Il Mondo di Patty impazza sui giornali italiani: intervista su La Stampa
7 MAGGIO 2009, h 12.35 – Ciao amici. Mentre vengono apportati gli ultimi ritocchi al video sull’arrivo di Laura Esquivel / Patty a Malpensa, lei è in albergo che riposa in compagnia della sua mamma e del suo papà (due signori simpaticissimi: li vedrete nel video).
Nel frattempo volevo farvi notare che sui giornali italiani e sul web tutti iniziano a parlare della nostra Patty. La Stampa le ha dedicato un intero articolo, in cui ha parlato anche di noi, www.10elol.it, e l’ha anche intervistata. Vi riporto un piccolo estratto dell’intervista:
Ti spieghi perché un numero così grande gli adolescenti siano innamorati di Patty, una ragazza così lontana dai modelli di bellezza?
«Patty è come Ugly Betty o Susan Boyle, rappresenta la rottura con un modello classico di bellezza esteriore. Come loro dimostra che il vero valore di una persona è la sua interiorità. Certo, bisognerebbe che i genitori stessero vicino ai figli per insegnar loro il valore della persona umana. La prova che il messaggio di Patty avrà raggiunto il pubblico l’avrete quando si vedranno per le strade italiane migliaia di ragazzine con le trecce come lei».
Sono sicura che già state correndo a farvi le trecce, vero? Prima però, se volete leggere l’intervista per intero, vi basta cliccare qui. Se volete leggere l’articolo in cui Patty viene presentata, dovete invece cliccare qui>.
Hanno parlato di Patty anche: TvBlog, ilGiornale, il Corriere della Sera e molti altri. Tutti pazzi per Patty!!
Pubblicato giovedì 07/05/2009 in il corriere della sera, il mondo di patti, il mondo di patty, laura esquivel, rassegna stampa, tv blog
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook