Le 10 cose che non sapevi su Facebook
Le 10 cose che non sapevi su Facebook: quanto sei social da 1 a 10? Se credi di essere una vera social girl, grande utilizzatrice dei principali social network, forse ci sono delle cose che non sapevi su Facebook.
Dopo tantissime ricerche ed indagini che hanno messo sotto la lente d’ingrandimento il social network più diffuso a livello mondiale, sono state rivelate delle novità su Facebook che probabilmente ancora non conosci.
- 1. Hai idea di quanti siano gli attacchi da parte degli hacker agli account Facebook ogni giorno? Circa 600,000!
- 2. Da quando sono in circolazione gli smartphone e tutti ne possediamo almeno uno, i controlli su Facebook da cellulare sono aumentati. In media, un possessore di cellulare con collegamento a internet, va su Facebook almeno 14 volte al giorno!
- 3. I peggiori litigi sono nati per non aver accettato o richiesto l’amicizia su Facebook a qualcuno. Vi è mai successo?
- 4. Sapevi che Facebook tiene traccia di tutti i siti che visiti anche dopo esserti “sloggato” dal social network?
- 5. Secondo uno studio, 1 persona su 3 si sente meno felice e soddisfatta della propria vita dopo aver effettuato il primo accesso su Facebook.
- 6. Sai perché il colore che contraddistingue Facebook è il blu? Perché Mark Zuckerberg soffre di daltonismo per i colori rosso e verde.
- 7. La Cina ha bloccato Facebook, Twitter e il New York Times fino al 2009.
- 8. Facebook può essere causa di divorzio. Non ci credi? Un terzo dei divorzi avvenuti in America a partire dal 2011, contengono la parola Facebook.
- 9. Hai mai provato a bloccare Mark Zuckerberg su Facebook? È inutile tentare, non è possibile farlo!
- 10. Sai qual è la prima faccia che è comparsa su Facebook? Quella di Al Pacino.
Dopo averti svelato 10 cose che non sapevi su Facebook, ti senti ancora una perfetta social girl?
Pubblicato venerdì 04/07/2014
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook