Borse per la spiaggia per essere trendy sotto l’ombrellone
In estate non c’ è niente di meglio che passare le nostre giornate al mare senza rinunciare ad essere trendy; la borsa ha un ruolo fondamentale al mare, ecco le borse per la spiaggia per essere trendy sotto l’ombrellone.
La borsa è un accessorio fondamentale per tutte, contengono tutto l’indispensabile: telefono, specchietto, fazzolettini, agendina e smartphone. La borsa per il mare diventa ancora più indispensabile perché gli oggetti da portare con voi sono molti, quindi abbiamo bisogno di una borsa super!
La borsa adatta per il mare deve essere capiente per contenere tutto l’occorrente: crema solare, spruzzino, specchietto, telo mare, pareo per il mare, rivista, libri, spazzola, olio per capelli, telefono e tutto quello che ci serve per una giornata di puro relax e divertimento; questo non significa che le borse grandi non siano belle e trendy, ce ne sono per tutti i gusti ed in tanti modelli e tessuti diversi. Vediamo quali sono i modelli per essere trendy sotto l’ombrellone:
- Borse in paglia: sono pratiche e sono un evergreen, sono molto resistenti e sono perfette per la spiaggia; la maggior parte delle borse in paglia sono rivestite da fodere colorate e sono molto belle. Alcuni modelli hanno ricami e applicazioni con simboli tipici dell’estate, come stelle marine, conchiglie o alti disegni estivi; questi modelli fanno subito estate, sono perfette da portare al mare e potete abbinarle ad un vestito color corda o bianco, super fashion!
- Borse all’uncinetto: sono molte carine e maneggevoli e di solito hanno la base rigida. Potete sceglierle in tantissimi colori e ricami diversi: ci sono quelle bicolore che potreste abbinare al bikini.
- Borsa stile marinara: un classico, bianco e blu, e manico in corda; che dire? E’ perfetta, è un classico, non sbagliate!
- Borsa Mini:se non siete amanti delle borse grandi ma siete più minimaliste e portate con voi solo il telo e lo smartphone, optate per una borsa più piccola: ne trovate di tutti i colori e tutte le forme. Per quanto riguarda i colori, scegliete tinte forti e luminose, come rosso, giallo verde o azzurro, colori che fanno subito estate e che mettono allegria; se non siete molto eccentriche, optate per delle tonalità neutre: sono perfette perché richiamano i colori della sabbia.
E voi che borsa preferite al mare, che modello scegliete per essere trendy sotto l’ombrellone?
Pubblicato venerdì 11/07/2014 in estate, look estate
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook