Nail art con i fiori, tante idee da copiare
La primavera prima e l’estate poi mettono sempre il buonumore. Il mondo si riempie di colori ed anche il nostro look diventa più fantasioso. Anche le mani si colorano grazie alla nail art con i fiori: ti suggeriamo tante idee da copiare.
Le fantasie floreali non sono solo un must di stagione per l’abbigliamento ma prendono vita anche sulle mani divenendo protagoniste di splendide nail art. Tra le nail art con fiori più belle ve ne suggeriamo di diverse, dalle più semplici alle più elaborate, che potrai provare a realizzare da sola o con l’aiuto di un esperto.
Se preferisci una nail art con fiori che non sia troppo eccessiva nei colori, ti suggeriamo questo french manicure arricchito con fiori bianchi.
Se hai più dimestichezza con la nail art, puoi realizzare questa french manicure blu e trasparente che si arricchisce con degli originali fiori gialli.
Vuoi avere delle mani colorate e, allo stesso tempo, delicate? Questa nail art con smalto bianco e fiori rossi è molto fine ed inoltre, i colori che la caratterizzano, sono quelli tipici dell’estate.
Ami il colore e vuoi eccedere con una nail art con i fiori veramente originale? Prendi spunto da questa nail art con sfondo nero ed un mix di fiori colorati e divertenti.
Non ti accontenti e vuoi essere sempre la più originale e chic? Questa nail art con i fiori è una delle più belle: su uno sfondo bianco, realizza dei fiori inserendo delle applicazioni che la rendono elaborata e particolare.
Tra le nail art con fiori che ti abbiamo proposto, quale vorresti copiare?
Pubblicato venerdì 11/07/2014 in nail art
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook