Il Mondo di Patty: trama episodio 131, Momenti difficili
PUNTATA 131- MOMENTI DIFFICILI
Leandro rifiuta la ragazza come guardia del corpo e lei lo accusa di discriminarla. Antonella rompe con Nicolas. Leandro assume la guarda del corpo, Alicia Corradi, che si mette subito ad ispezionare la casa perché Samanta potrebbe essere vicina. Carmen racconta ad Ines che non è riuscita a parlare con Leandro perché una donna ha cercato di ucciderli.
Corradi fa un interrogatorio a Petra, che si rifiuta di rispondere alle domande. Patty chiede alle Popolari di aiutare Antonella abbandonando la competizione. Carmen viene assunta come coreografa di Ballando per un sogno. Leandro fa una lista alla Corradi di tutte le donne che gli sono state vicine.
Ines racconta ad i genitori di Caterina, la decisione della figlia di lavorare, così le offre nuovamente una borsa di studio completa. Alicia Corradi forza Leandro a comprare un mega allarme per casa sua.
Emma dice a Fabio che gli piace. Carmen vede Leandro con la Corradi, lui la presenta, e lei pensa che è un’altra delle sue fidanzate.
Nicolas bacia Antonella e le dice addio. Patty rimane delusa quando Ines le dice che lei non andrà a vivere in Spagna, ma solo a trovare Matias. Bianca spedisce una lettera minatoria da parte di Samanta.
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook