Le nail art delle star, le più belle da copiare
La nail art è una moda che ha colpito giovani e non, star e comuni mortali. Sono proprio le celebrity a lanciare delle nail art di grande tendenza, vi suggeriamo le nail art delle star più belle da copiare.
Molte star dello spettacolo si distinguono per l’eccentricità e il gusto nella moda diventando vere e proprie icone di stile da imitare nel look, dall’abbigliamento fino ai capelli e alla nail art.
Le nail art delle star si distinguono non solo per il colore ma anche per la forma e per le applicazioni che sfoggiano.
Una delle celebrity che ha sfoggiato le nail art più originali è Rihanna che dalle classiche unghie squadrate rosse è passata a unghie a mandorla decorate con french manicure bianca e oro.
Rihanna non è la sola nail art addicted, tra le tante star che esibiscono nail art da copiare Katy Perry, ormai da anni, sfoggia tutte le possibili decorazioni esistenti, testimoniando una vera e propria adorazione per questi ornamenti e per la cura delle unghie.
La cantante ha mostrato sulle passerelle nail art differenti, dalla più anonima nail art purple con glitter , a quella realizzata per il video di Dark Horse (sfondo nero con croci bianche) fino a quella in sostegno del presidente USA Obama.
Una delle nail art più di tendenza tra le star ha decretato il successo dello smalto color oro. Lo hanno scelto Rita Ora, che ha preferito la moon manicure nei toni gold con applicazione di strass; Selena Gomez che ha mostrato unghie color oro in abbinamento ad un minidress dello stesso colore e Miley Cyrus che si è presentata sul red carpet con una nail art oro.
Se preferisci nail art meno vistose, puoi optare per quelle in tinta unita come fa Miley Cyrus che, nel video di Wrecking Ball, ha unghie bianche o per la nail art blu che sceglie Emma Watson.
Pubblicato venerdì 01/08/2014 in nail art
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook