I migliori look di Taylor Swift
Taylor Swift è una delle più importanti attrici e cantanti country del momento. Oltre ad essere apprezzata per la sua completezza artistica, è una delle più influenti icone di stile. Vediamo più da vicino i migliori look di Taylor Swift.
Considerata una delle star più eleganti e chic, Taylor Swift si dimostra fine e raffinata scegliendo look azzeccati sia per la vita quotidiana che per le grandi occasioni.
Occhi da gatto, make up acqua e sapone e rossetto rosso sono i tratti distintivi del beauty look di Taylor Swift che in pochi anni si è trasformata da cantante pop ad una delle stelle della musica internazionale.
Dai primi anni della carriera ad oggi, vediamo quali sono i migliori look di Taylor Swift.
Grazie al fisico filiforme e a gambe da gazzella, appare sempre perfetta sia in abito lungo che in minidress.
Tra i look migliori in abito da gran sera, Taylor Swift ha stupito presentandosi al 45° CMA Awards in un abito bianco con lungo strascico di J. Mendel e ha abbagliato i presenti quando, in occasione dell’American Music Awards del 2011, ha indossato un abito lungo color oro tempestato di pailettes.
Uno dei colori che le donano maggiormente è il blu, tonalità scelta per l’abito lungo di Kaufman Franco che le lasciava totalmente scoperta la spalla in occasione dei Grammy Award del 2011, e il rosso, colore che l’ha resa sexy fasciata nell’abito di Monique Lhuillier con scollo a cuore e spacco vertiginoso, indossato in occasione dei CMA Awards.
Taylor Swift non perde occasione di mostrare le gambe da gazzella con minidress svasati o fascianti che ne esaltano la silhouette.
Tra i look migliori di Taylor Swift in mini dress, ricordiamo l’abito sfoggiato nel 2011 per i Teen Choice Awards, svasato e bianco con cinta in vita di strass e zirconi firmato Rafael Cennamo; l’incantevole abito verde di raso Miu Miu Prada mostrato per la premiere di “Easy A” e l’abito stretch nero e argento di Collette Dinnigan per gli American Music Awards del 2010.
Taylor Swift non perde occasione per essere glamour anche nella vita quotidiana per la quale sceglie abiti con taglio in vita, shorts a vita alta, gonne stretch e look total black.
Pubblicato giovedì 07/08/2014 in abbigliamento, taylor swift
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook