Nail art ispirata a Divergent, le idee più originali
Se vi parliamo di Beatrice, a cosa pensate? Probabilmente non alla Beatrice di Dante ma alla protagonista di Divergent, la saga della Roth che ha appassionato talmente tanto da portare alla realizzazione di nail art ispirate a Divergent.
Divergent è proprio Beatrice che mostra di essere adatta sia agli Abneganti sia agli Eruditi sia agli Intrepidi, tre delle fazioni che popolano la città americana in cui si svolge la storia.
La saga di Divergent, così come molte altre saghe e romanzi, ha appassionato tantissimi giovani e non, tanto da portarli a realizzare qualcosa di originale in omaggio alla storia e ai suoi personaggi.
Molte nail art si sono ispirata a Divergent per la realizzazione di unghie particolari con riferimenti alla saga della Roth.
Un esempio è la nail art che riproduce i simboli delle cinque fazioni della città americana: gli Abneganti rappresentati dalle mani che stringono, i Candidi simboleggiati dalla bilancia, l’occhio degli Eruditi, il fuoco degli Intrepidi e l’albero dei Pacifici.
Altre nail art originali ispirate a Divergent, riproducono il simbolo di una delle cinque fazioni, magari la preferita di ognuno.
Particolare è la nail art dedicata agli Intrepidi con la rappresentazione del fuoco che li simboleggia.
Oltre agli Intrepidi, sono tantissime le nail art dedicate agli Eruditi. Una delle più particolari è questa.
Tra le nail art più originali ispirate a Divergent, è famosissima quella che riproduce gli uccelli neri della paura.
Quale delle nail art ispirate a Divergent ti piace di più? Prova a realizzare la tua.
Vedi anche:
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook