Gli abiti e gli accessori giusti per un look hip hop
L’hip hop è uno stile che cambia costantemente prendendo spunto dal passato e ipotizzando visioni future. Se è un modo di vivere e di essere che piace anche a te, crea il look hip hop con abiti ed accessori giusti.
Per creare un perfetto stile hip hop hai bisogno di alcuni capi d’abbigliamento ed accessori che sono un passepartout.
La tuta e le salopette sono il capo must del look hip hop e sono veramente trendy se abbinate ad un crop top.
Le sneaker con un po’ di zeppa o alte quasi fino alla caviglia sono perfette se abbinate ad un paio di calzini fino al ginocchio e ad una minigonna.
Le maxi tshirt abbinate ad un berretto ti rendono perfetta per lo stile hip hop!
Le maglie maxi sono uno dei capi must have per gli amanti dello stile hip hop. Per essere fashion nella tua maglia extra large, usala sia come vestito che in abbinamento con un paio di sneaker e i capelli raccolti con una coda o uno chignon.
Te lo ricordi il cappellino dei pescatori? Ora fa parte del look hip hop: abbinalo ad una t-shirt o una camicia stampata ed un paio di shorts.
Le giacche in stile bomber, abbinate ad un paio di jeans boyfriend ed un rossetto scuro rendono perfettamente lo stile hip hop.
I crop top sono uno dei capi più di tendenza del 2014. Se ne trovi uno con la cerniera sul davanti, abbinalo ad un paio di jeans a vita alta: outift da vera hip hop girl!
Il look hip hop richiede un make up eccentrico e colorato quindi osa con labbra viola e vuole accessori ingombranti ed appariscenti quindi sì a catene e ciondoli vistosi e divertenti.
Pubblicato lunedì 11/08/2014 in abbigliamento, accessori, hip hop
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook