Le cover delle star per il cellulare: Alessandra Amoroso, Demi Lovato, One Direction e molte altre
Smartphone e cover, accoppiata vincente: ci sono cover con le foto delle vostre star preferite e per avere le star sempre con voi ecco le cover delle star per il cellulare: Alessandra Amoroso, Demi Lovato, One Direction e molte altre.
Grazie alle cover per smartphone dedicate a tutti i vostri cantanti preferiti, avrete il vostro personaggio del cuore sempre con voi; avrete la sensazione di portarli sempre con voi e ascoltare la loro musica o la vostra canzone preferita in loro compagnia.
Ci sono le cover dei One Direction per tutti i tipi di smartphone: sono varie, con tutto il gruppo o con il vostro personaggio preferito; potete collezionarle così potrete cambiarle quando volete.
Se amate la musica di Alessandra Amoroso trovate delle bellissime cover con le sue foto più belle, molto simili alle copertine dei cd.
Se siete fans di Emma Marrone trovate delle bellissime cover con le immagini più significative che la contraddistinguono, come la come copertina dei suoi cd, così avrete il vostro cd preferito sempre con voi.
Fans di Demi Lovato? Anche anche per lei ci sono cover in varie versioni, mantre canta, sorride, foto di scena; potete scegliere la foto che preferite o sceglierle tutte!
Trovate anche tantissime cover della ribelle e bellissima Miley Cyrus.
Avete un ampia scelta di cover dei vostri idoli e, se amate ascoltare la musica con il vostro smartphone, potete sceglire di vestire il vostro cellulare con la cover del cantante che preferite; avrete la sensazione di averlo sempre con voi. Trovate un ampia scelta di cantanti per tutte le età, dalle più grandi alle più piccole, come le mitiche cover per smartphone di Violetta e tanti altri artisti, per avere sempre con voi sul vostro smartphone la musica e l’artista che preferite.
Qual’ è il vostro personaggio preferito?
Pubblicato giovedì 14/08/2014 in alessandra amoroso, demi lovato, iphone, miley cyrus, One Direction
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook