Le diete folli delle star
Le diete folli delle star: l’estate è il periodo in cui si cerca di mantenere la linea, magari ricorrendo a dei regimi alimentari esagerati pur di mantenere la forma fisica conquistata. Troppe volte si spera di poter assomigliare alla star che ricorrono a diete folli pur di preservare la silhouette perfetta.
Quante volte, guardando una star in tv hai pensato: “Che fisico mozzafiato! Lo vorrei anch’io”. Ma le star si sottopongono spesso a diete drastiche e folli che non è sempre bene imitare.
Pur di mantenere intatta la forma fisica che è il loro bigliettino da visita, le star arrivano a nutrirsi in modo improbabile.
Tra le diete più folli fatte dalle star, quella di Adriana Lima, modella di Victoria’s Secrets, è veramente rigida. Circa 10 giorni prima della sfilata, si nutre solo di frullati vitaminici e 12 ore prima della passerella smette di bere acqua per evitare di gonfiarsi.
Ashley Green ha perso molti chili durante le riprese di The Twilight Saga: New Moon. Come? Non avendo il tempo di mangiare dopo 12 ore al giorno di lavoro!
La dieta che appare meno folle ma non così gustosa è quella di Jennifer Aniston che dichiara di saltare la prima colazione sostituendola con un bicchiere di succo di limone. Un inizio giornata un po’… aspro!
Katie Holmes ha perso peso nutrendosi per un periodo solo di zuppa di carote a colazione e broccoli crudi per pranzo e cena mentre Madonna, che appare sempre in forma nonostante l’età, ricorre alla dieta Air, ovvero ha del cibo in casa ma si trattiene dal mangiarlo.
Megan Fox svela un trucco che adotta prima di ogni pasto: beve un succo di aceto di mele e acqua, mentre una delle diete più folli è stata quella di Nicole Kidman che, per le riprese del film Ritorno a Cold Mountain è tornata in forma con la dieta dell’uovo: un uovo a colazione e due per cena.
Tra le diete più folli (e meno sane) delle star, quella di Snooki che ha scelto di mangiare una volta al giorno e sopprime i morsi della fame distribuendo sei biscotti da sgranocchiare durante tutta la giornata.
Reese Witherspoon segue la baby diet, mangia omogenizzati a colazione e a pranzo mentre a cena fa un pasto completo.
Siete ancora convinte di voler aver un fisico da star seguendo le loro folli diete?
Pubblicato martedì 19/08/2014
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook