Back to school 2014, a scuola con le Winx
Il club delle Winx vi aspetta: il cartone animato italiano che racconta le avventure della giovane fata Bloom e delle sue migliori amiche Stella, Flora,Tecna, Musa, Aisha, anche loro giovani fate, compongono il club delle Winx. Le fatine studiano in un college per diventare fate a tutti gli effetti, ma nel frattempo si ritrovano a vivere mille avventure per difendere la Dimensione Magica; vivono anche le avventure che vivono tutte le ragazze normali, come nuovi amori, nuove amizicizie e nuove scoperte.
Per un nuovo inizio di scuola super magico non possono mancare gli zaini, le matite e gli altri accessori per la scuola del fantastico club Winx: potete scegliere i vostri accessori preferiti per la scuola tra un’ampia scelta e, mi raccomando, ricordate che la scelta dello zaino è tra le più importanti per il prossimo anno scolastico, poichè dovrà contenere tutto il necessario per affrontare il nuovo anno; inoltre, vi accompagnerà tutti i giorni durante il tragitto da casa a scuola.
Stella, Flora,Tecna, Musa, Aisha e Bloom possono aiutarvi nella scelta del diario scolastico, dove potrete condividere con loro le vostre avventure e le simpatiche situazioni che vi troverete a vivere e condividere con i vostri amici, ma lasciate qualche pagina anche per i nuovi amori!
La linea per la scuola del club Winx ha anche degli astucci molto belli e divertenti, dove potrete conservare tutti i vostri colori, penne e matite: ce ne sono di vari colori e forme!
Avrete l’imbarazzo della scelta tra i nuovi articoli per il back to scool 2014 con il Club Winx e sicuramente sarete super grintose, super alla moda per tutto il nuovo anno scolastico e porterete un po’ di magia in tutte le vostre avventure scolastiche! Con Bloom Stella, Flora, Tecna, Musa, Aisha porterete una ventata di magia in tutta la scuola.
Ancora indecise? Date un’occhiata anche alle back to schoollinee per la scuola di Chica Vampiro e agli accessori per la scuola di Violetta!
Buon inizio di scuola a tutte!
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook