One Direction, Liam Payne con il braccio rotto alla festa di compleanno di Niall Horan
Per festeggiare il 21esimo compleanno di Nialler (ha compiuto gli anni sabato 13), gli One Direction sono volati a Las Vegas. Lì si sono scatenati in un club dove suonavano i dj Marvin Humes e David Guetta. Unico assente: Harry Styles. Hazza non può ancora entrare nei club di Las Vegas perché per accedere è necessario avere più di 21 anni. C’era invece la hair stylist dei 1D Lou Teasdale che ha pubblicato la foto della serata che vedi qui di seguito.
Poi, tutti a rilassarsi nell’idromassaggio sulla terrazza dell’albergo dove alloggiavano. Proprio lì tra le bolle, Liam Payne è stato immortalato con il braccio ingessato. L’espressione è decisamente serena e con la mano sana regge un birra fresca.
Da Liam, nessuna spiegazione su come si possa essere rotto il braccio. I tabloid si sono subito scatenati alla ricerca di una motivazione e sono due le ipotesi principali: la prima, che Liam si sia rotto il braccio improvvisando un balletto di break dance durante la festa di Niall. La seconda: un piccolo incidente in palestra mentre faceva sollevamento pesi.
Ma più importante di tutte le illazioni, è il sorriso rilassato di Liam nella foto in cui appare con il braccio ingessato: un’espressione che ci rassicura sulle sue condizioni e sul fatto che Liam stia bene.
Scrivi i tuoi auguri di pronta guarigione a Liam nei commenti qui sotto!
Get well soon Liam 🙂
Vedi anche:
Pubblicato mercoledì 17/09/2014 in One Direction
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook