I film da vedere con la migliore amica per una serata insieme
TEST -> Gli altri ti vedono come un vero amico?
I love shopping
E’ un film del 2009. La protagonista è Rebecca Bloomwood, chiamata Becky, una ragazza ossessionata dallo shopping. Il suo sogno è quello di scrivere per la rivista di moda “Alette”, ma finisce a scrivere per una rivista economica dove il capo redattore è il bel Luke, che fa subito colpo nel cuore di Becky. Oltre all ‘amore Becky, dovrà gestire anche le cifre sempre più alte del suo estratto conto. Ora che tutti i sogni di Becky si stanno realizzando, ecco il suo peggior nemico: l’esattore delle tasse torna a farle visita. Escogiterà un modo molto divertente per riuscire a pagare tutti i suoi debiti. Ormai è un cult tra le serate tra amiche!
Sex and the city 1 e 2
Il primo film riprende le avventure delle amiche Carrie Bradshaw, Samantha Jones, Charlotte York, Miranda Hobbes, quattro anni dopo la fine dell’omonima serie tv. Carrie finalmente è alla ricerca di una casa in cui andare a vivere con il suo grande amore Big, Miranda è sempre più stressata dal lavoro e continua la sua relazione con Steve, Charlotte cresce la sua bambina cinese e avrà delle belle sorprese e Samantha fa avanti e indietro da Los Angeles, dove vive con il bellissimo Smith. Carrie, la protagonista, trova la casa dei suoi sogni dove andrà a vivere con Msr Big e inizia a preparare il suo matrimonio. Inizieranno una serie di avventure non sempre piacevoli per le quattro amiche.
TEST -> Lodo, Ariana o Selena: chi è la tua BFF famosa?
Il favoloso mondo di Amelie
La giovane Amélie lavora come cameriera in un bar di Montmartre e la sua vita trascorre serena con i suoi piccoli passatempi. Un giorno in casa trova una scatoletta con dei ricordi di un bambino e decide che deve a tutti i costi riconsegnare quella scatola al proprietario: riesce a contattarlo e rimane così stupita della reazione di Bretodeau, il proprietario della scatola, che decide di dedicare il suo tempo a “rimettere a posto le cose” che non vanno nelle vite di chi le sta vicino. Con l’aiuto di un’amica iniziano a creare dei collage per allietare la vita delle persone che le stanno vicine.
Il diavolo veste Prada
È un film del 2006. Andrea Sachs – ma gli amici la chiamano Andy -vorrebbe fare la giornalista, ma l’occasione che le capita non corrisponde alle sue aspirazioni. Decide comunque di accettare il lavoro in una redazione di moda, di resistere un anno e poi passare a fare quello che vuole. In questo nuovo mondo Andy è del tutto fuori luogo e non nasconde il suo poco interesse per il mondo della moda. La redattrice, la terribile Miranda, la sottopone ad ogni tipo di angherie. Andy, completamente assorbita dal lavoro trascura amici e amore, ma alla fine si rende conto che quello non è il suo mondo, lascerà il lavoro ma grazie alle ottime referenze e al suo talento viene assunta come giornalista per il Mirror.
Questi sono alcuni film per passare una serata divertente in compagnia delle vostra migliore amica, tra chiacchiere sull’amore, sui vestiti e sull’amicizia: voi avete qualche altro titolo da suggerirci?
Pubblicato sabato 20/09/2014 in film
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook