Back to school, gli astucci più pazzi e divertenti da tenere sul banco
La scuola è iniziata da pochissimo e già spuntano i primi simpatici portapenne. Se non vuoi farteli scappare ecco per te uno splendido back to school, gli astucci più pazzi e divertenti da tenere sul banco.
Ci sono cose senza cui non si può vivere: il diario, una penna fortunata e… un astuccio meraviglioso!
Gli astucci esistono di tantissime forme, ci sono i multizip, con così tante tasche da farti dubitare di quel che ti porti dietro, ci sono le bustine, perfette per perdere la gomma e ci sono i tombolini, graziosissimi astucci tondeggianti.
Siamo sicure però che siano gli unici presenti in circolazione?
Banana astuccio
Poche ragazze al mondo possono vantare di avere un frutto come astuccio, figuriamoci una banana.
Questo particolarissimo accessorio ha una comoda zip su un lato, in questo modo potrai “sbucciare” il tuo astuccio e raggiungere quel che ti serve, in qualunque momento!
Astuccio al cioccolato
Se adori i dolci devi assolutamente averlo!
Una volta chiuso assomiglia in tutto e per tutto ad una tavoletta di cioccolato, però con sorpresa! Basta infatti una leggera pressione per scoprire un mondo di pennarelli ed evidenziatori, pronti per essere usati da te.
Questo astuccio è rigido in questo modo non correrai il rischio di trovare matite senza punta e portamine senza mina. Buttalo nello zaino, poco importa se verrà urtato dai libri, il “cioccolato” proteggerà i tuoi utensili scolastici da qualunque tipo di scossone.
Astuccio-dentifricio
Dopo tutti questi cibi, è giunta l’ora di lavarsi i denti.
L’igiene orale è sicuramente importante, ma riesci ad immaginare la faccia che farebbero le tue amiche nel vederti arrivare a scuola con un astuccio simile? Questo in particolare ha anche il temperamatite incorporato, così non dovrai preoccuparti nel caso in cui dovessi dimenticarlo a casa! Alcuni astucci hanno addirittura una scritta che recita la marca di un celebre dentifricio, se sei un’amante degli accessori stravaganti e desideri attirare gli sguardi, non potrai di certo lasciarti sfuggire un oggetto del genere!
Pubblicato lunedì 22/09/2014 in scuola
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook