Il look per la scuola di Violetta, per essere al top anche in classe
Ci sono stati momenti in cui abbiamo dovuto indossare terribili grembiulini per recarci tra i banchi, oggi finalmente non c’è bisogno di preoccuparsene!
Se sei una fashionista non puoi non imitare il look per la scuola di Violetta, per essere al top anche in classe.
Tini è una ragazza sempre alla moda, anche quando l’intero universo si coalizza contro di lei. Se vuoi prendere spunto dai suoi outfit basta seguire alcuni semplici consigli.
Scarpe
Per quanto riguarda le scarpe, l’ideale sono delle calzature comode ma allo stesso tempo super fashion. Violetta spesso porta i tacchi, ma forse nel nostro caso non sono il massimo per andare a scuola! Sostituiscili con un paio di sneakers colorate, come ad esempio le Keds, sono pur sempre scarpe da tennis ma hanno una forma molto femminile: pensa che Taylor Swift ne è la testimonial di punta!
Abiti
Parlando di abiti, Tini va matta per le gonne corte, gonne che arrivano poco sopra il ginocchio. Fino a che quest’estate un po’ particolare ce lo permette, possiamo portarle tranquillamente!
Violetta è un’amante del classico, indossa spesso camicie sui toni pastello e ne allaccia il colletto fino all’ultimo bottone. Spesso predilige colori come il rosa chiaro, il color pesca l’azzurro e questo non fa che evidenziare ulteriormente la sua dolcezza. Se non sei una fan delle camicie, prova con una t-shirt che comunichi tranquillità, una maglietta con una stampa floreale oppure una magliettina in seta con un bel colletto importante!
Accessori
Violetta è molto attenta agli accessori, in particolare a calze e cinture.
Porta le calze alla caviglia, anche con i sandali, e le abbina sempre ai propri abiti. A volte sono dello stesso identico colore, altre invece sono leggermente più chiare in modo da creare un contrasto nel suo look.
Al posto della cintura il più delle volte Tini porta una fascia di raso, l’importante è che faccia pendant con il resto dell’outfit!
Pubblicato mercoledì 24/09/2014 in abbigliamento, moda, scuola
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook