Il Mondo di Patty: trama episodio 137, La partita di calcio
PUNTATA 137- LA PARTITA DI CALCIO
Gli agenti del signor Taylor, scattano delle foto a Fabio mentre bacia Emma. Antonella spiega a Patty perché ha detto la verità a Tamara. Alla partita di “Addio a Matias”, Leandro e Carmen decidono di non arrabbiarsi più tra loro; Matias segna numerosi goals.
Tamara rimane scioccata nel vedere le foto tra Fabio ed Emma. Un membro della squadra avversaria fa cadere Matias rompendogli una gamba. Emma paga Paolo e Dorina per poterla far entrare nella stanza di Antonella. Leandro confida a Carmen di non sapere se Matias potrà mai tornare a giocare a calcio. Al campo da calcio, i ragazzi si mettono a litigare con la squadra avversaria per ciò che hanno fatto a Matias. Santiago cade in depressione perché crede sia tutta colpa sua, per aver organizzato la partita.
Patty si mette a pregare per Matias in chiesa ed Antonella si unisce a lei. Tamara si arrabbia con Patty e Giusy per non averle detto la verità sul tradimento di Fabio, ed esce dalle Popolari. Leandro chiede ad i dottori di non dire a Matias quanto sia grave la situazione. Tamara ringrazia Antonella per averle detto la verità; Fabio cerca di persuaderla, ma lei le mostra le foto. Matias chiede a Leandro di dirgli quanto sia grave la sua situazione.
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook