I best friends più famosi delle serie tv, le storie di amicizia più belle
L’amicizia è un sentimento meraviglioso: avere qualcuno accanto è il primo passo per conoscere sè stessi ed il mondo che ci circonda. Se vuoi saperne di più a riguardo, ecco i best friends più famosi delle serie tv, le storie di amicizia più belle.
Kurt e Rachel (Glee)
L’amicizia tra uomo e donna esiste, ed è bellissima.
Kurt e Rachel hanno in comune sogni e passioni, litigano un sacco ma, allo stesso tempo, si amano molto. Concorrono per lo stesso obiettivo e si sostengono a vicenda quando uno dei due, per un motivo o per l’altro, si ritrova a percorrere la via sbagliata.
Stiles e Scott (Teen Wolf)
Hanno passato così tanto tempo insieme da considerarsi entrambi parte di una stessa famiglia. I due non hanno nulla in comune, soprattutto ora che Scott può diventare un lupo mannaro e Stiles trascorre le notti a cercare di risolvere delitti e misteri.
La loro è una di quelle amicizie che ti fa capire che non bisogna mai voltare le spalle a chi darebbe tutto pur di vederti felice.
Blair e Serena (Gossip Girl)
Avete presente le ragazze più popolari della scuola? Quelle che, quando sono in coppia, fanno girare la testa a tutte le persone presente in aula? Serena e Blair sono esattamente così.
Una bionda e meravigliosa, si lascia sempre trasportare dagli eventi, l’altra è una morettina tutto pepe che piega il destino al proprio volere.
Nonostante la concorrenza spietata, che troppo spesso caratterizza l’amicizia tra donne, e l’invidia per diventare la star della Constance, la loro amicizia è una di quelle che vanno necessariamente ricordate.
Meredith e Cristina (Grey’s Anatomy)
Sono una delle coppie più solide in cui le amanti dei telefilm si siano mai imbattute. Loro ci sono nonostante tutto, non importano gli uomini, le corse agli interventi e le ore trascorse nello stanzino del medico di guardia. Sono una la famiglia dell’altra, essendo le vite di entrambe caratterizzate da continui alti e bassi.
Marti e Savannah (Hellcats)
Sulla loro amicizia nessuno avrebbe mai scommesso nulla, Marti è una ragazza di strada, Savannah invece proviene da una famiglia fortemente cattolica.
Le due si ritrovano a condividere la stessa stanza e a far parte del medesimo team di cheerleader.
In pochissimo tempo si renderanno conto di avere in comune molto più di quanto potessero pensare.
Aria, Emily, Spencer ed Hanna (Pretty Little Liars)
Un giorno una loro amica scompare e le ragazze si ritrovano coinvolte in misteriose persecuzioni, capiscono però che mantenere i segreti non è affatto semplice ed imparano a loro spese l’importanza di condividere con le altre quel che accade loro.
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook