I film più divertenti per un pomeriggio di risate con le amiche
Ace Ventura l’acchiappa animali
Ace è specializzato nel recupero di animali smarriti e viene incaricato dal manager della squadra dei Dolphin di ritrovare la loro mascotte il delfino, rapito alla vigilia della partita del super Bowl. Ace si impegna tantissimo e attraverso varie avventure comiche, demeziali e folli riesce a portare brillantemente a termine la sua missione professionale.
Benvenuti al sud
Alberto, responsabile dell’ufficio postale di una città del nord è disposto a tutto pur di ottenere il trasferimento a Milano. Si finge invalido ma lo scoprono e viene trasferito al sud in un paesino della Campania che per lui equivale ad un vero e proprio incubo. Alberto parte pieno di pregiudizi ma, una volta arrivato nel paesino, si troverà a vivere nuove e divertenti avventure scoprendo nuovi amici e l’ospitalità del posto.
Che bella giornata
Checco, il protagonista, lavora come security in una discoteca ma sogna di diventare carabiniere nonostante venga sempre respinto all’esame. Grazie alla raccomandazione dello zio, si ritrova a lavorare come addetto alla sicurezza del Duomo di Milano. Qui fa la conoscenza di Farah, una ragazza araba che finge di studiare architettura, ma il suo vero obiettivo è mettere una bomba per vendicare la morte della sua famiglia. Farah grazie all’amicizia con Checco e all’umanità e l’affetto che le hanno dimostrato la famiglia di Checco, rinuncia all’idea dell’attentato e torna nel suo paese, lasciando la valigia con la bomba a Checco che però non c’è: all’interno c’è il modellino della casa di Checco in Puglia. La bomba è stata nascosta all’interno di un trullo abbandonato di proprietà della famiglia di Checco e per il quale servivano 10.000 euro per demolirlo. Dopo varie vicissitudini Checco riesce a diventare capo della sicurezza del Papa.
Questi sono alcuni film divertenti da vedere con le amiche, ne avete altri da suggerirci?
Pubblicato giovedì 02/10/2014 in film
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook