I selfie più belli dei cantanti delle tue band preferite, ecco i migliori
Il selfie è uno stile di vita, in un attimo si ha una foto pronta da postare sui social senza nemmeno dover chiedere aiuto per scattarla! Per te i selfie più belli dei cantanti delle tue boyband preferite.
One Direction
Niall, Zayn, Louis, Harry e Liam sono veri e propri maghi del selfie; Niall Horan, in particolar modo, è un vero e proprio selfie addicted!
Condivide foto con i suoi colleghi One Direction, con alcune Directioner, si “selfa” da solo in macchina, scatta immagini indossando la polo dell’Irlanda e tanto altro.
Oltre ad avere una voce bellissima e a saper suonare la chitarra, abbiamo scoperto che Niall ha anche un altro talento: è un vero e proprio re dei selfie!
The Vamps
I The Vamps sono un gruppo giovanissimo e, appunto per questo, sono cresciuti a pane e social network.
Bradley William Simpson, James Daniel McVey, Connor Samuel John Ball, Tristan Oliver Vance Evans hanno fatto da spalla a numerosi artisti tra cui i McFly, i The Wanted e le Little Mix.
Nonostante la loro giovanissima età, vantano collaborazioni spaziali come ad esempio quello con Demi Lovato!
I The Vamps, durante i loro tour, si sono sbizzarriti in veri e propri selfie da manuale.
5 Seconds of summer
Luke Hemmings, Michael Clifford, Calum Hood e Ashton Irwin nascono come cover band su Youtube. In seguito a visualizzazioni da capogiro Louis Tomlinson, membro degli One Direction, chiede ai 5 Seconds of summer di far loro da spalla durante alcune date del “Take me home tour”.
Inutile dire che la risposta dei quattro fanciulli australiani non si è fatta attendere troppo.
Anche loro, così come 1D e i The Vamps, sono tra le boy band che non perdono occasione per cercare il selfie perfetto.
Dear Jack
Sono l’unica boy band italiana della lista, reduci dalla tredicesima edizione di Amici di Maria de Filippi e vincitori del premio della critica giornalistica.
Il gruppo, che ha come frontman Alessio Bernabei, sarà in tour quest’autunno e siamo sicure ci regalerà degli autoscatti da paura, proprio come ha fatto fino adesso!
Pubblicato lunedì 06/10/2014
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook