Sono davvero possibili le relazioni a distanza? Leggi e dì la tua
Ciao ragazzi!
Anche oggi cedo la tastiera del pc ai miei utenti! Come ben sapete, www.10elol.it offre la possibilità ai suoi utenti di sentirsi “giornalisti per un giorno”: ovvero, scrivere un pezzo e vederlo pubblicato in homepage. Oggi è la volta di . LιѕαTωєℓνє . , che scrive un pezzo molto interessante sui rapporti a distanza. Leggete e dite la vostra!
RAPPORTI A DISTANZA: VOI CI CREDETE?
L’amore ha varie sfaccettature, ma c’è un proverbio che dice: “Occhio non vede, cuore non duole”. Questa è la situazione dei rapporti a distanza, sempre più diffusa, ma a cui io credo sempre meno. Questa è anche ciò che è successo a Patty e Matias: quando Matias andrà a vivere in Spagna, Patty non potrà più vederlo e tutti continuano a dirle: “Ma al giorno d’oggi ci sono le mail, gli sms… vi sentirete comunque!”, ma non è lo stesso. Matias (è un esempio, lui non lo farebbe mai!), come tanti altri, avrebbe potuto trovare una bella spagnola con cui “ballare il tango” al posto di Patty. Secondo me questo tipo di rapporti non dura e fortunatamente Matias è rimasto in Argentina! Ci sono molte persone che ci credono, ma io non mi unisco a loro. In fondo se hanno fatto questo proverbio ci deve essere un motivo, o no? Pensateci bene, mai più un abbraccio, mai più un tenero bacio… può durare davvero? Io non credo proprio. L’amore non è solo una condizione mentale, non si può continuare ad amare una persona che non si vede più ormai da tantissimo tempo, perché i legami non reggono e non è solo una questione tra fidanzati. Ad esempio, chi ha seguito “Un medico in famiglia” sa che, all’inizio dell’ultima serie mandata in onda, Annuccia si comporta in un modo molto scontroso nei confronti del padre, assente ormai da anni, che vede sempre più di rado, quindi l’unico modo per riallacciare i rapporti è stato il trasferimento (definitivo) del padre a Roma. Lascio a voi l’ultima opinione, grazie mille a voi e Kika, un bacio.
PS: vuoi collaborare anche tu con www.10elol.it? Scrivere un pezzo e vederlo pubblicato in homepage? Scopri come fare cliccando qui>>
Pubblicato venerdì 11/12/2009 in amore, redattore junior, relazione a distanza
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook