My Idols, My Life: “Io, difesa dal mio rapper preferito”, guarda il video ispirato a Fedez e dì la tua
Gasparri se l’è presa anche con una fan di Fedez e il rapper ha deciso di aiutarla in prima persona.
Questa storia ha liberamente ispirato il video che vedi qui sotto. Per il ciclo My Idols My Life, oggi ti raccontiamo come un’artista sia capace di togliersi la maschera da divo e aiutare una fan…
subito dopo il video ti raccontiamo cos’è successo tra Fedez e Gasparri.
VIDEO: MY IDOLS MY LIFE – IO, INSULTATA SU TWITTER E DIFESA DAL MIO RAPPER PREFERITO
Cos’è successo: su Twitter, Gasparri ha definito Fedez #cosodipinto in riferimento ai suoi tatuaggi e poi ha pubblicato, tra le altre, le frasi: “Ispira pena, si fa orrore e si nasconde a se stesso” e “Uno che tratta così il suo corpo chissà come ha trattato il cervello, credo sia già una gioia non essere ridotti come lui”.
Fedez risponde, sempre con un tweet: “Caro Gasparri, io sono sporco all’esterno, ma giudicare le apparenze è l’atteggiamento tipico di chi è sporco dentro”.
A questo punto, a prendere le difese del rapper, intervengono alcuni suoi fan, tra cui c’è Maria Pia: una ragazza che aveva appena postato una sua foto scattata proprio con Fedez.
Come puoi vedere dall’immagine, Maria Pia si erge in difesa del suo idolo e viene attaccata da Maurizio Gasparri. Il senatore fa riferimento alla forma fisica di Maria Pia: un tweet che assomiglia più a un insulto “Più dieta, messa male”, e che ha fatto insorgere il popolo del web e non solo.
Ma ecco quindi che Fedez decide di schierarsi in prima persona a dalla parte di Maria Pia, offrendosi di sostenere le spese nel caso la ragazza volesse denunciare Maurizio Gasparri.
Ora tocca a te: cosa ne pensi della polemica Fedez-Gasparri? Secondo te il tweet di Gasparri rivolto a Maria Pia è offensivo? Come ti saresti sentita tu al suo posto?
Lascia il tuo commento!
Pubblicato mercoledì 22/10/2014
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook