Tatuaggi Disney, i disegni più belli ispirati ai personaggi dei cartoni animati
Per te i tatuaggi Disney, i disegni più belli ispirati ai personaggi dei cartoni animati. Tutte, da bambine, ci siamo innamorate di un cartone animato e abbiamo costretto i nostri genitori a guardarlo a ripetizione: ne recitavamo le battute a memoria, copiavamo balli e canzoni. Per questo motivo, un sacco di ragazze e ragazzi hanno deciso di tatuarsi i propri personaggi preferiti sulla pelle, in modo da averli sempre con sè!
Stitch di “Lilo e Stitch”
Questo è uno dei cartoni Disney più belli in assoluto e si può dire lo stesso del tatuaggio nella foto! Il tattoo Disney ritrae Stitch, protagonista di “Lilo e Stitch” ed è ricco di sfumature e di colori nei toni pastello. La scena rappresentata non è di certo casuale: il mostriciattolo si sente come il brutto anatroccolo e, per questo, spiega agli altri la sua situazione. Il tatuaggio in questione è stato fatto sul petto ed è decisamente impegnativo e molto evidente, ma comunque bellissimo.
Ursula in “La Sirenetta”
Alzi la mano chi di voi non è stato terrorizzato dalla presenza di Ursula ne “La Sirenetta”! Lei è l’antagonista principale di Ariel, uno dei cattivi più cattivi in assoluto. Il tatuaggio con il personaggio della Disney Ursula, è stato fatto sulla coscia ed è a colori, così da mostrare le nuance che caratterizzano la gigantesca piovra. I tatuaggi sulle cosce sono perfetti, non danno molto nell’occhio e possono facilmente essere nascosti da un paio di jeans.
Il re leone
Era il 1994 quando Simba è magicamente comparso nelle nostre vite. Il tatuaggio rappresenta la figura stilizzata di Simba ed è opera di Rafiki, una scimmia incredibilmente saggia. E’ un simbolo di un’intera infanzia, non ci si può non innamorare di un tatuaggio così!
Se volete conoscere quali sono gli altri tatuaggi Disney e scoprire così tutti i disegni più belli ispirati ai personaggi dei cartoni animati, non vi resta che sfogliare la nostra fotogalley.
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook