One Direction in Italia: il 7 dicembre 2014 a Roma
I One Direction sono arrivati in Italia per la seconda volta nel 2014 dopo il WWAT: l’appuntamento per incontrarli è il 7 dicembre 2014 a Roma!
Come avevano annunciato in contemporanea con il lancio di Night Changes, Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik hanno in programma un viaggio nel nostro Paese: si tratta di un evento unico nel suo genere e fa parte del tour promozionale dei One Direction per la pubblicazione dell’album Four.
I One Direction saranno protagonisti di un vero e proprio programma tv, al quale potranno partecipare le Directioners! Harry, Liam, Louis, Niall e Zayn rivivranno con i fan italiani i migliori momenti della loro carriera e di questo entusiasmante 2014 che si è aperto con il video di Midnight Memories, è passato per le tre date italiane del Where We Are Tour e si conclude con Four, Steal My Girl e Night Changes.
Il programma tv con protagonisti i One Direction in Italia, verrà mandato in onda anche in tv. Lo potrai vedere in televisione in prima serata a metà dicembre.
Come partecipare?
Sarà necessario collegarsi al sito della radio RTL e alla App per partecipare in diretta. Proprio RTL è partner ufficiale dell’evento e ha lanciato l’hashtag #1D4You.
Se invece vuoi essere presente in studio, segui i concorsi di TeamWorld, media partner ufficiale dell’evento dei One Direction a Roma, per collegarti al sito puoi cliccare qui.
Si tratta di una specie di 1D Day seconda edizione: sicuramente non mancheranno le gag e le divertenti scenette a cui abbiamo assistito lo scorso anno, ma anche momenti emozionanti e ricchi di ricordi!
Se vuoi riguardare il 1D Day 2013, clicca qui!
I One Direction sono freschi di vittoria agli American Music Awards 2014, ecco il loro discorso di ringraziamento:
VIDEO: ONE DIRECTION – AMA 2014
Vedi anche:
Pubblicato giovedì 27/11/2014 in Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, One Direction, One Direction, Zayn Malik
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook