Evermoor: intervista esclusiva al cast della nuova miniserie di Disney Channel
L’appuntamento con Evermoor è per sabato 20 e domenica 21 dicembre alle 14:00 su Disney Channel: leggi la trama, clicca qui!
Evermoor è una serie misteriosa, dove incontreremo creature fuori dal comune, ecco perché l’intervista è tutta basata sull’elemento magico e stregato: abbiamo posto le stesse tre domande agli attori del cast, per vedere come reagisce ognuno alla parola “strega”….
Anche tu sei chiamato a rispondere, vogliamo sapere: cosa faresti se incontrassi una strega, quale incantesimo ti piacerebbe saper fare e chi è la tua strega preferita! Leggi l’intervista ai personaggi di Evermoor e lascia il tuo commento in fondo all’articolo!
La prima a iniziare è la protagonista di Evermoor: una normale teenager che si chiama Tara Crossley ed è interpretata dall’attrice Naomi Sequeira.
Domanda: Naomi, cosa faresti se incontrassi una strega?
Risposta di Naomi/Tara: Probabilmente darei di matto. Dopo essermi calmata, le farei un sacco di domande. Soprattutto le chiederei di fare un giro sulla scopa volante: sarebbe davvero diventente!
Domanda: Quale incantesimo ti piacerebbe saper fare?
Risposta di Naomi/Tara: Oh, mi piacciono molto gli incantesimi! Dipende dalla situazione, ma ho sempre sognato di saper volare e viaggiare intorno al mondo: sarebbe molto più economico che prendere un aereo!
Domanda: Ci sono centinaia di streghe nei film, nei libri, in tv… Chi è la tua preferita?
Risposta di Naomi/Tara: Hermione di Harry Potter! E’ divertente e intelligente e in più penso che Emma Watson sia un’attrice meravigliosa.
In Evermoor, la nuova miniserie Disney Channel, Finney Cassidy veste i panni di Cameron: amico o nemico di Tara? Cameron è un personaggio ambiguo: vedremo cosa ha in serbo!
Domanda: Finney, cosa faresti se incontrassi una strega?
Risponde Finney/Cameron: Le streghe mi fanno paura! Quando ero piccolo ero totalmente terrorizzato da Maga Magò del film La Spada nella Roccia. Se ne incontrassi una resterei pietrificato, sono incredibilmente diaboliche.
Domanda: Quale incantesimo ti piacerebbe saper fare?
Risponde Finney/Cameron: Farei un incantesimo che attiri le ragazze da me… no sto scherzando! Bè non mi dispiacerebbe, ma sceglierei qualcosa come il potere dell’invisibilità.
Domanda: Chi è la tua strega preferita?
Risponde Finney/Cameron: Di nuovo dico Maga Magò: si è vero, non mi piace ma è quella che ha avuto l’impatto più forte su di me. E tutte le streghe protagoniste del libro “Streghe” di Roald Dahl, quel romanzo mi fa paura ogni volta che lo rileggo.
Jordan Loughran interpreta Sorsha Doyle in Evermoor, è una Everine e avrà una speciale amicizia con il fratellastro di Tara, Seb.
Domanda: Jordan, cosa faresti se incontrassi una strega?
Risponde Jordan/Sorsha: Dipende tutto da che tipo di strega è! Se fosse gentile, le chiederei com’è la sua vita. Se fosse cattiva, scapperei a gambe levate.
Domanda: Quale incantesimo ti piacerebbe saper fare?
Risponde Jordan/Sorsha: Vorrei poter fermare il tempo perché sono sempre in ritardo.
Domanda: Chi è la tua strega preferita?
Risponde Jordan/Sorsha: Direi Glinda, la strega buona del Mago di Oz. Il suo vestito è fantastico.
Ed ecco il turno di Seb Crossley, il fratellastro della protagonista di Evermoor Tara, interpretato da George Sear.
Domanda: George, cosa faresti se incontrassi una strega?
Risponde George/Seb: Sarei gentile perché non la vorrei mai fare arrabbiare. Poi le chiederei di più sull’essere strega.
Domanda: Quale incantesimo ti piacerebbe saper fare?
Risponde George/Seb: Avrei sempre voluto saper volare! Mi piacerebbe volare sopra la Foresta Amazzonica.
Domanda: Chi è la tua strega preferita?
Risponde George/Seb: Bellatrix di Harry Potter. E’ cattiva ma anche un personaggio molto interessante, anche se non so se vorrei mai incontrarla.
Georgia Lock veste i panni di Bella Crossley in Evermoor, ovvero la sorella gemella di Seb.
Domanda: Georgia, cosa faresti se incontrassi una strega?
Risponde Georgia/Bella: Correrei! Qualche anno fa ero in un negozio e la commessa ha iniziato a dirmi che era una strega. Ero un po’ spaventata ma è stato interessante.
Domanda: Quale incantesimo ti piacerebbe saper fare?
Risponde Georgia/Bella: Mettere in pausa il tempo. Sarebbe fantastico perché potrei uscire dalle situazioni noiose: pausa e via da un’altra parte.
Domanda: Chi è la tua strega preferita?
Risponde Georgia/Bella: Non conosco molto le streghe, direi Elphaba di Wicked e del Mago di Oz.
Tocca ora a Jake Crossley, il fratello di Tara e fratellastro di Seb e Bella. E’ intepretato dall’attore Georgie Farmer.
Domanda: Georgie, cosa faresti se incontrassi una strega?
Risponde Georgie/Jake: Le offrirei una tazza di tè e scambierei due chiacchiere. Si, avrei un po’ di paura.
Domanda: Quale incantesimo ti piacerebbe saper fare?
Risponde Georgie/Jake: Volare a velocità supersonica! FArei il giro del mondo e tornerei in tempo per cena.
Domanda: Chi è la tua strega preferita?
Risponde Georgie/Jake: Nanny McPhee (Tata Matilda). Amo quel persoanggio: è divertente e pauroso allo stesso tempo.
Tocca a te! Rispondi alle domande nei commenti: cosa faresti se incontrassi una strega, quale incantesimo ti piacerebbe saper fare e chi è la tua strega preferita!
Vedi anche:
Pubblicato lunedì 15/12/2014 in disney, disney channel, intervista, intervista esclusiva, serie tv
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook