Come vestirsi a Natale 2014: 5 idee di look da copiare
Ormai manca poco: solo una manciata di giorni ci separa da quella che per molti è la notte più attesa dell’anno. Per questo motivo non fatevi prendere alla sprovvista e iniziate a pensare a come vestirsi a Natale 2014. E quale modo migliore di scegliere cosa indossare durante le festitività se non prendendo spunto dagli outfit proposti dalle star? In questo articolo vi suggeriamo 5 idee di look da copiare per essere meravigliose durante queste feste.
Taylor Swift ed il look preppy
Il termine “preppy” deriva dall’inglese e si riferisce alle prep-schools, le scuole preparatorie per il college. Questo è il look perfetto per un pranzo di Natale al ristorante, magari con i genitori della tua dolce metà! Il cappellino ti aiuterà a combattere il freddo, ma non indossarlo se hai i capelli ricci e freschi di doccia: rischieresti di appiattirli irrimediabilmente. Il maglione è molto cool e puoi scegliere se indossarlo abbinato ad una camicia o se impreziosirlo con un colletto gioiello.
Look casual di Shailene Woodley
In questa foto possiamo ammirare il look di Shailene Woodley sul set di Paradiso amaro, film in cui ha recitato accanto a George Clooney. Se sai che dovrai trascorrere il Natale a casa, magari con zii e parenti, indossa una camicia di flanella con colori che ricordino le tipiche tinte natalizie: ti terrà al caldo e sarai sicuramente alla moda! Puoi indossarla chiusa fino all’ultimo bottone, imitare la scelta di Shailene oppure lasciarla aperta lasciando intravedere una maglietta abbinata alla camicia!
Look a righe di Lucy Hale
Un altro dei look perfetti per il Natale 2014 è quello a righe sfoggiato da Lucy Hale. Le righe sono una fantasia intramontabile e sono ancora meglio se abbinate ad un paio di leggins in similpelle. Gli stivaletti pelosi, inoltre, sono una delle calzature più calde da cui i tuoi piedi potranno mai essere avvolti. Unica controindicazione? Non indossarli quando nevica, potrebbero bagnarsi!
Il look “giacca e minigonna” di Selena Gomez
Forse è un pochino esagerato se sai che il pranzo di Natale si svolgerà tra le mure di casa, ma certamente è il look ideale per un pranzo natalizio al ristorante. Alle scarpe aperte sostituisci un paio di elegantissime décolleté ed indossa dei collant pesanti; scegli di impreziosire il tuo outfit con un cappotto nero elegante e sarai perfetta.
Look di Emma Watson
L’ultimo dei 5 look per Natale 2014 è quello ispirato alla bellissima Emma Watston: in questo caso occorrono un maxipull ed un paio di leggings ed il gioco è fatto. Abbinali ad un paio di stivali con qualche centimetro di tacco, guadagnerai in altezza!
Queste sono soltanto alcune idee belle e alla moda su come vestirsi a Natale 2014 prendendo esempio dalle nostre amate celebrieties. Sfoglia la fotogallery che ti proponiamo per conoscere altre idee di look per Natale e divertiti a copiarle tutte, sarai davvero fantastica!
Pubblicato lunedì 15/12/2014 in Natale e Capodanno
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook