Justin Bieber: scopri le 10 ragioni per amarlo
Justin Bieber non poteva immaginare che un paio di video caricati dalla mamma su YouTube gli avrebbero portato il successo mondiale. In tutto il pianeta si moltiplicano i fan del giovane cantante al quale “Capricho”, una rivista brasiliana, ha appena dedicato un lungo e appassionato articolo, con le 10 ragioni per amare Justin Bieber. Leggetele!
1)Lui sa che deve il successo ai fan
E perciò dedica molto tempo ad ascoltarli e a interagire con loro via web. Justin è una delle celebrità che si dedica di più ad aggiornare il suo twitter e sempre ringrazia i fan per il suo successo. Qualche tempo fa ha scritto: “Sono qui, davanti alla Torre Eiffel. E’ assolutamente incredibile. Ed è tutto grazie a voi. Si, a te che stai leggendo questo tweet”.
2)Lui ama e rispetta le ragazze
In particolare una ragazza, Taylor Swift che ha conosciuto anche attraverso il twitter. Tutto è iniziato quando Taylor ha postato un video di Justin su YouTube. Lui ha ringraziato e hanno iniziato a scambiarsi messaggi. Justin è stato così carino con Taylor Swift che la cantante l’ha invitato ad aprire i suoi concerti. Non solo: Justin Bieber parla sempre di quanto ama le ragazze, e non perde l’occasione per dire quanto sono importanti per lui, anche nelle sue canzoni.
3)Lui non si fa fermare neanche da un piede rotto
Justin Bieber fa qualunque cosa pur di non deludere i suoi fan. Vi ricordate quando si è rotto un piede qualche tempo fa, durante un concerto a Londra? Lui non ha lasciato il palco prima di cantare “One Time” dall’inizio alla fine, anche se gli faceva malissimo il piede. Tornato dal pronto soccorso, Jutin Bieber non si è fermato: ha cantato in tutti i concerti programmati, con il piede ingessato.
4)E’ superfamoso ma confessa di aver avuto solo una ragazza
Con la fama e il carisma che ha, Justin Bieber potrebbe aver avuto tantissime ragazze. Ma, in realtà, si confessa un romanticone. A chiunque gli chieda dice sempre di essere single e che ha avuto finora un’unica storia importante. Una ragazza con cui è stato per un mese, quando aveva 13 anni.
5)Lui si preoccupa con i fan
Qualche tempo fa, quello che avrebbe dovuto essere un incontro con i fan in un centro commerciale a New York è diventato un vero tumulto. Justin ha subito scritto sul suo Twitter: “L’evento è stato cancellato. Vi prego, tornate a casa. La polizia ha portato via una persona del mio staff. Non voglio che nessuno si faccia male”, ha chiesto Justin.
6)Lui sa anche ballare
Justin Bieber non solo canta ma sa anche ballare. Guardate questo video in cui balla con il cantante Usher nel programma di Ellen Degenerees.
7)E’ molto carino quando si sistema i capelli
Ok, questa vale solo per le fan. Ma tante ragazze trovano carino il movimento che fa con la testa per spostare la frangia che gli copre spesso gli occhi. Si dice che lo faccia ogni 5 minuti, e che fa sospirare le fan ogni volta.
8)Lui ha un gran senso dell’umorismo
Justin Bieber è molto ironico e non perde l’occasione per far ridere gli altri o per prendersi in giro. Anche Selena Gomez ha dichiarato in un’intervista che Justin le fa ridere sempre e che stare con lui le lascia di buon umore.
9)Lui è un bravo ragazzo
Justin ama la sua famiglia ed è molto legato ai suoi. Qualche settimana fa, gli è nato un fratellino, quando lui era in mezzo a un tour per il mondo. Justin era emozionatissimo quando ha annunciato la novità ai fan, e ha dichiarato che non vedeva l’ora di tornare a casa per vedere il nuovo membro della famiglia Bieber.
10)Lui non nega mai un autografo
Non c’è manager al mondo che riesca a convincere Justin che non ha tempo per parlare con i fan e firmargli degli autografi. Lui si ferma sempre a parlare con il pubblico. Quindi se capiterà in Italia nei prossimi tempi, non perdete l’occasione di trovarlo di persona. E’ probabile che Justin Bieber faccia l’impossibile per regalarvi un autografo.
E voi? Avete altre ragioni per amare Justin Bieber? Quale sono le 10 ragioni per amare la vostra star preferita? Raccontateci.
Pubblicato martedì 15/12/2009 in justin bieber, selena gomez, taylor swift
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook