I migliori look di Pretty Little Liars, 10 idee da copiare
Ecco qui i migliori look di Pretty Little Liars, 10 idee da copiare! Pretty Little Liars è uno dei telefilm di maggior successo degli ultimi tempi e tutta questa fama è sicuramente dovuta anche agli outfit. Aria, Emily, Spencer ed Hanna sono infatti seguite da Mandi Line, una delle costumiste più brave in circolazione. Vuoi vedere come fare per essere cool come loro? Prendi spunto dai look delle protagoniste di Pretty Little Liars, di certo non te ne pentirai.
Orecchini di Aria Montgomery
Aria è la più “gothic” tra le 4: dopo un breve periodo di ciocche viola tra i capelli e look total black, eccola tornare a sfilare per i corridoi della Rosewood High School. Gli orecchini di Aria sono sempre incredibilmente eccentrici, una volta si è presentata in classe con due minuscole forchette al posto dei pendenti!
Leggings di Aria Montgomery
Da una ragazza così particolare non ci si può di certo aspettare un look sobrio e posato. I leggings di Aria Montgomery sono sempre un’esplosione di colori, tant’è che la maggior parte dei fan additano Aria come la peggio vestita della serie. La verità è che la ragazza non ha paura di osare, nella vita così come nella moda.
Blazer di Hanna Marin
I blazer di Hanna l’hanno resa una vera e propria icona di stile, non esce mai senza! E’ un capo che sta a metà tra la giacca ed il cardigan, il più delle volte ha dei bottoncini metallici ma ad Hanna piace stravolgere le cose. Ne ha un’infinità e alcuni hanno perfino le maniche a tre quarti, perfetti per le giornate più calde.
Beanie di Hanna Marin
Il beanie di Hanna è quello che noi chiamiamo “cappellino di lana“. La bella Hanna li indossa nelle giornate no e sono perfetti per sopravvivere a quei giorni in cui i capelli non ne vogliono sapere di essere in ordine. Per imitare il look di Hanna non ti resta che acquistare il cappellino giusto.
Sciarpa di Emily Fields
Emily è la ragazza più sportiva delle quattro e la sciarpa in questione le è stata regalata da Maya, sua fidanzata nella prima serie. Una sciarpa è davvero un capo versatile, può letteralmente cambiare faccia ad un outfit. Emily ne fa ampio uso soprattutto perché il suo look casual ha spesso bisogno di una sferzata di colore.
Giacca di jeans di Emily Fields
La giacca di jeans è un indumento decisamente anni ’90, ma non per questo dev’essere bandita dagli armadi! Emily la indossa in maniera molto semplice, in genere con una felpa o con una maglietta a maniche lunghe. Copiare il look di Emily non è per nulla impossibile!
Francesine di Spencer Hastings
Spencer è la portavoce di tutte le amanti del look preppy nel mondo, non può certamente rinunciare alle sue francesine, scarpe che indossa nelle situazioni più disparate senza però risultare mai fuori luogo.
Parigine di Spencer Hastings
Spencer indossa spesso le calze parigine, conosciute in America con il nome di “over the knee socks”: sono indispensabili se quel che cerchi è un stile bon ton!
Felpa nera di -A
Le ragazze sono continuamente minacciate da -A, una misteriosa figura che si aggira per la città con una basica felpa nera con cappuccio. E’ un’idea da copiare, soprattutto quando la tua voglia di uscire è pari a meno infinito!
Cappotto rosso
Oltre alla felpa nera, le liars si ritrovano spesso a dover fronteggiare una donna bionda con un cappotto rosso. Per seguire questo stile non ti basta che impugnare un cappottino di questo colore, magari evitando di importunare Aria, Emily, Hanna e Spencer!
Per scoprire tutti i migliori look di Pretty Little Liars sfoglia la nostra gallery, troverai tante idee da copiare ed essere fashion e alla moda come le protagoniste del telefilm.
Pubblicato martedì 30/12/2014
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook