Il Mondo di Patty: trama episodio 141, Troppo tardi Fabio!
PUNTATA 141- TROPPO TARDI FABIO!
Nicolas fa un regalo ad Antonella, ma lei si arrabbia per quanto poco la conosce. Il comandante della polizia racconta a Carmen chi in realtà sia Perla, così urla nell’altoparlante di voler scambiare vagonate di sapone in cambio della liberazione di Patty: lei accetta e viene catturata. Emma viene a sapere dalle sue guardie che Milagros ha lasciato Nicolas e se n’è andata.
I ragazzi consigliano a Nicolas cosa fare con Antonella. Santiago si rifiuta di aiutare Fabio per poter stare solo con Sol. Fabio va dal regista del film, ma viene scacciato da Tamara. Nicolas si veste elegantemente, bacia Antonella e le chiede di tornare insieme. Leandro sente Carmen dire a “Federico” di non volerlo più sposare. Andres si mette a piangere, così Carmen è costretta a ripromettergli il matrimonio. Il dottore confida a Patty che Matias ha bisogno di molto aiuto poiché sta passando un momento difficle.
Nicolas porta ad Antonella una vagonata di riviste di moda per il lavoro che sta realizzando con Caterina. Leandro rimane scioccato quando “Federico” gli dice che il suo matrimonio con Carmen si farà. Carmen si arrabbia con Leandro poiché ha consigliato a Patty di prendersi cura di Matias; si mettono a litigare e Patty li divide. Patty chiama Matias, ma lui si rifiuta di parlare con lei.
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook