Trend unghie per la primavera estate 2015, scopri le anticipazioni
Quel che c’è da sapere sui trend unghie per la primavera estate 2015, scopri le anticipazioni!
Noi fanciulle abbiamo sempre mille cose da fare e, spesso, quando arriviamo al momento clou, ci rendiamo conto di non esserci portate avanti: è qui che entra in gioco 10elol. Ecco quali saranno i tre concetti chiave per quanto riguarda la nail art per la primavera estate 2015.
Top coat
Uno dei trend unghie per la primavera estate 2015 è il top coat, un prodotto che lucida le unghie e dà loro un effetto simile a quello del gel semipermanente. E’ uno smalto fissatore che dà alle unghie un aspetto molto lucente e, inoltre, protegge il nail polish da eventuali danni: alcuni velocizzano anche l’asciugatura dello smalto su cui vengono sovrapposti!
Con il loro aiuto è possibile creare degli splendidi “effetto bagnato”, più passate di top coat farai e più le tue unghie sembreranno appena uscite dalla vasca da bagno: otterrai uno splendido effetto subacqueo.
Reverse french
Parliamo ora della french inversa che sarà sicuramente uno dei trend per la nail art primaverile estiva del 2015. Siamo state abituate, per anni, a vedere una sottile strisciolina sulla punta dell’unghia. Oggi invece, le cose si capovolgono e la french viene fatta nella zona dell’unghia più vicina alla cuticola. Per ottenere quest’effetto basta applicare un adesivo tondo, come ad esempio i cosiddetti “salvabuchi” utilizzati per preservare i fogli dei raccoglitori, e poi passare tranquillamente lo smalto. Il risultato sarà assicurato.
Colori pastello
I colori pastello sono sicuramente tipici della primavera, per portare su di te la dolcezza della natura che si sta risvegliando! Se vuoi osare, utilizza uno smalto pastello glitterato per la french manicure: in questo modo darai più carattere alla tua nail art.
Sfoglia la nostra gallery e divertiti a scoprire tutte le anticipazioni sui trend unghie per la primavera estate 2015.
Pubblicato martedì 06/01/2015
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook