Pigiami e camicie da notte invernali, i modelli più originali e simpatici
Molto spesso, capita infatti che per andare a letto, si scelgano i capi più disparati purchè ci tengano al caldo e siano comodi. Ma bisogna sempre guardare al look anche quando si dorme, e cercare di unire il più possibile la comodità del pigiama alla simpatia, scegliendo pigiami e camicie da notte invernali che siano in tono anche con il nostro carattere e il nostro modo di essere. Per questo motivo vediamo insieme quali sono i modelli più originali e simpatici da scegliere per essere trendy anche sotto le coperte nelle fredde notti d’inverno.
Pigiama invernale modello pinguino
Questo pigiama invernale modello pinguino è davvero simpaticissimo oltre ad essere molto comodo e caldo. La tuta vi terrà caldissime e riscalderà anche la vostra testa se siete così tanto freddolose. Sicuramente poi la sera prima di andare a letto o la mattina appena sveglie, questo simpaticissimo pinguino riuscirà a strappare un sorriso non solo a voi ma anche alla vostra famiglia.
Pigiama invernale stile animalier
Se non amate i pigiami appariscenti, in commercio trovate tanti altri modelli belli, originali e colorati che possono fare al caso vostro, come questo bellissimo pigiama con bottoni e stampa animalier nei colori del rosa e del bianco, per essere super glamour anche di notte ma restando al caldo sotto le coperte. Questo pigiama è perfetto da indossare se, ad esempio, avete deciso di organizzare un pigiama party con tutte le vostre amiche: sicuramente lo invidieranno tutte perchè sarete le più fashion!
Camicia da notte muccata
Se non siete amanti dei pigiami e preferite le camicie da notte, avete un’ampia scelta: ne trovate tantissime e sono tutte molto carine ed originali come questa camicia da notte muccata simpaticissima nei colori rosa e nero, veramente molto divertente. Sicuramente inizierete la giornata in modo piositivo con questa simpatica mise per la notte.
Questi sono solo alcuni modelli di pigiami invernali originali e simpatici nella gallery di seguito ne troverete tantissimi altri tutti caldi e particolari. Ora non vi resta che scegliere il vostro preferito da indossare per andare a dormire!
Pubblicato lunedì 12/01/2015
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook