Nail art di Colpa delle stelle, unghie da vere fan
Colpa delle stelle non è una storia sulla malattia o sull’amore ma racconta come tra due ragazzi, entrambi malati, la vita possa trionfare in un attimo. Chi ha amato il libro ed il film, non può resistere alla tentazione di realizzare una nail art ispirata a Colpa delle stelle. Vuoi provare a farne una anche tu? Ti suggeriamo come!
Come per tutte le nail art, prima di stendere sulle unghie lo smalto, proteggile con un prodotto rinforzante e trasparente.
Per fare una nail art di Colpa delle stelle, puoi partire dai colori caratteristici della copertina del libro: celeste, bianco e nero. Le fan del libro che non hanno molta dimestichezza con la manicure, possono stendere prima lo smalto celeste e poi usare gli smalti a penna bianco e nero per riprodurre l’espressione tipica di Augustus e Hazel Grace: “Okay?”.
Se sei più abile con la manicure, puoi realizzare una nail art di Colpa delle stelle che riproduce alcuni dei simboli che hanno caratterizzato il film: la sigaretta di Augusus, il simbolo dell’infinito, le stelle, etc.
E, se proprio non sei brava con gli smalti, puoi realizzare una nail art di Colpa delle stelle usando gli sticker nail.
Nella gallery troverai tantissime idee per realizzare una nail art di Colpa delle stelle, per avere unghie da vera fan!
Pubblicato venerdì 23/01/2015
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook