Quanta fantasia hai? Sette segni che dicono se sei creativo
1. Lavoratori energici ma pigri e silenziosi: possono darsi da fare per ore sempre con lo stesso entusiasmo e voglia di coinvolgere, ma spesso sono anche silenziosi e timidi
2. Intelligenti e anche ingenui! I creativi riescono a calarsi nella parte di chi parla, e analizzano soggettivamente qualsiasi idea, anche la più semplice.
3. I creativi sono responsabili ma anche irresponsabili, concentrati ma rilassati. Molti loro riescono a rendere il lavoro o studio un momento di svago: super!
4. Alternano momenti di fantasia e immaginazione alla realtà: a volte stare troppo con i piedi per terra spegne la propria immaginazione!
5. Sono introversi ma anche estroversi. Proprio così: i creativi amano le luci del palco così come la loro stanza solitaria, da dove guardare il mondo scorrere e dedicarsi al punto 4
6. Umili e orgogliosi allo stesso tempo: come le creature mitologiche, i creativi, forse per la noia, possono cambiare umore e personalità come un vestito!
7. Sia ribelli che conservatori. I creativi sanno dare vita alle idee più strane, ma allo stesso tempo anche dare voce a fondo a quelle già esistenti o del proprio tempo!
Ti piacciono le notizie curiose?
Clicca qui e collegati a Twigis.it, il primo social network gratis dedicato ai ragazzi e alle ragazze come te e scopri tante altre news divertenti!
Pubblicato mercoledì 04/02/2015
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook