10 scherzi di Carnevale da fare a scuola
La scuola può essere una vera e propria scocciatura, perché allora non rendere più movimentate le ore tra i banchi? Oggi vogliamo suggerirti 10 scherzi di Carnevale da fare a scuola! Attenta però, uno scherzo, per essere ben riuscito, deve mantenere l’anonimato di chi lo organizza!
1. Il petofono
Questo palloncino, con cui probabilmente avrai già avuto a che fare, è in grado di produrre dei rumori artificiali. Quando il tuo compagno di banco sta per appoggiarsi sulla sedia, infila rapidamente il palloncino tra lui e l’oggetto su cui si sta sedendo: le risate saranno assicurate!
2. Denti da vampiro fluorescente
Affinchè questo scherzo riesca, è necessario che tu sia la prima ad arrivare in classe: chiudi finestre, oscura le veneziane e spegni tutte le luci. Una volta fatto, indossa i tuoi denti da vampiro, l’effetto fluorescente farà impazzire la prima persona che varcherà la porta!
3. Vermicelli nel bicchiere
Ci sono negozi specializzati in scherzi di Carnevale e, in questi, potrai sicuramente trovare i vermicelli da bicchiere! Se sei in mensa con i tuoi compagni di classe, senza farti vedere, introduci un vermicello finto nel bicchiere di chi ti si siede accanto. All’inizio sarà piccolissimo poi però assorbirà l’acqua e si convertirà in un super animale strisciante.
4. Ragni finti
In caso di compagne di classe aracnofobiche, questo è lo scherzo di Carnevale che fa per te! Appena noti uno zainetto semi aperto, lascia cadere “accidentalmente” un ragno finto al suo interno. Appena la tua amica metterà le mani in cartella per cercare il diario incontrerà questo terribile animaletto di gomma!
5. Fialette puzzolenti
Queste sono un classico degli scherzi di Carnevale: basta aprirle, avere una bella faccia tosta ed aspettare che l’odore riempia la stanza. Stai attenta però, alla professoressa: questo scherzo potrebbe non piacerle per nulla!
6. Stretta di mano con scossa
Le ragazze sono solite salutarsi con un bacio sulla guancia, i ragazzi, invece, si stringono la mano oppure si battono il cinque: prova ad uscire dagli schemi! Tieni stretto in mano un anello particolare, la vibrazione che emette è simile a quella dei campanelli per le biciclette quindi puoi stare tranquilla: non ‘è una scossa vera e propria. Appena la mano del tuo amico entrerà in contatto con la tua vedrai che reazione!
7. Dito mozzato
Tra gli scherzi di Carnevale più simpatici da fare a scuola c’è sicuramente il dito mozzato. Maneggia le forbici e fingi di esserti tagliata. A quel punto dovrai nascondere il dito “sano” e sfoderarne uno in condizioni peggiori, i tuoi amici impallidiranno in un attimo.
8. Maschera spaventosa
Questa funziona sempre. Mentre la tua amica è in bagno, infilati la maschera. Appena aprirà la porta si troverà davanti uno zombie oppure una rivisitazione di Frankenstein o peggio ancora una specie di Samara di The Ring!
9. Occhio galleggiante
In mensa stanno per servire la minestra per l’ennesima volta? Con un bell’occhio galleggiante la situazione si farà certamente più interessante!
10. Caramelle all’aglio
Infine l’ultimo tra gli scherzi di Carnevale da fare a scuola più divertenti sono sicuramente le caramelle all’aglio. Non fai in tempo ad aprire un pacchetto di chewing gum che tutti i tuoi compagni si precipitano a chiedertene una? Procurati un pacchetto di chewing gum o caramelle dal sapore orribile: la prossima volta ci penseranno su!
Vedi anche:
Il Carnevale 2017 è vicino: si inizia a festeggiare il 23 febbraio, ovvero giovedì grasso, per finire con il martedì grasso che cade il 28 febbraio. Hai già scelto quale costume o maschera indossare? Se sei ancora indecisa, fai il test: dopo aver risposto alle domande, troverai il profilo corrispondente al tuo travestimento di Carnevale ideale! Niente Arlecchino o Pulcinella, però: stiamo parlando di costumi attuali e alla moda! Pronta per cominciare? Fai partire il test! (Se il quiz non parte, metti in pausa Adblock o cambia browser)
Vai al testCondividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook