Single a San Valentino, 5 idee per divertirsi con le amiche
San Valentino è alle porte e voi non siete impegnate? Nessun problema! Se siete single a San Valentino, ecco per voi 5 idee per divertirsi con le amiche. Non è detto infatti che nel giorno della festa degli innamorati solo le coppie possono festeggiare: non buttatevi giù e divertitevi in compagnia delle vostre amiche. Anche l’amicizia è una grande forma d’amore ecco allora alcune idee per trascorrere una serata divertente con le vostre amiche nel giorno di San Valentino.
1. Cena tra amiche
Purtroppo quasi tutti i locali organizzano serate per la festa degli innamorati e si sa, andare a cena fuori e ritrovarsi in mezzo tante coppie non è molto bello se si è single. Per questo motivo potete scegliere di organizzare una cena a casa vostra invitando le vostre amiche più care. Fate uscire i vostri genitori a cena così avrete la casa libera e invitate le vostre amiche più care e simpatiche proponendo una serata a tema: ad esempio puoi preparare un piatto che avrebbero preparato per il loro fidanzato, oppure puoi organizzare una piccola gara di cucina dando i voti al piatto più buono; sicuramente vi divertirete tanto tutte insieme.
2. Serata film
Se non avete voglia di dilettarvi in cucina potete optare per organizzare una serata tra amiche guardando film. Ovviamente in questa giornata particolare, i film sull’amore sono esclusi: scegliete pellicole dalle trame divertenti e comiche e il divertimento sarà assicurato. Preparate tanti pop corn, mettevi comode sul divano e godetevi il film!
3. Passeggiata
Non tutti i ragazzi sono fidanzati. Perchè allora non fare una passeggiata in centro con le vostre amiche? Magari proprio nel giorno dell’innamorati potreste incontrare il vostro Valentino, non si sa mai nella vita!
4. Serata Beauty
Un’altra idea per organizzare una serata divertente con le amiche a San Valentino e quella di programmare una serata all’insegna del benessere e della cura del corpo. Manicure, acconciature, maschere per il viso oltre a make up e nail art: create una piccola oasi tutta al femminile, così il giorno dopo vi sentirete meglio e sarete più belle!
5. Giochi
Infine, potete organizzare una serata a casa all’insegna dei giochi e del divertimento. Mettetevi comode e scegliete tutti i giochi che preferite: da quelli classici da tavolo ai quelli più tecnologici con la Wii e Playstation, ci sarà sicuramente da ridere!
Quese sono alcune idee per trascorre San Valentino da single e divertirsi con le amiche. Ne avete altre da suggerirci?
Vedi anche:
Che tu sia single o fidanzata, è quasi arrivato il momento di celebrare la festa dell'amore per eccellenza: San Valentino! E chi ha detto che bisogna necessariamente stare con qualcuno per essere felici il 14 febbraio 2017? Magari ti aspetta una divertete serata con le amiche, oppure riceverai un inaspettato messaggio... Fai il test per scoprire come sarà il tuo San Valentino! (Se il quiz non parte, metti in pausa Adblock o cambia browser)
Vai al testPubblicato mercoledì 11/02/2015 in amiche, san valentino, San Valentino
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook