La dieta di Miley Cyrus, ecco i trucchi della cantante per rimanere in forma
Quante volte, guardando una star in tv, avete sospirato pensando al suo fisico da urlo! Le celebrities sono sempre in formissima: ma come fanno? Vi sveliamo la dieta di Miley Cyrus, provate a copiare i suoi trucchi per rimanere in forma.
Sin dai tempi di Hannah Montana, Miley Cyrus ha sempre sfoggiato un fisico da far invidia a chiunque: gambe toniche, ventre piatto e scolpito, braccia sode e muscolose. Non è, però, tutto merito della palestra ma anche di un’alimentazione precisa. Scopriamo insieme quali sono i trucchi di Miley Cyrus per rimanere in forma!
A differenza delle diete folli di molte star, quella della cantante è equilibrata ed è basata su un principio basilare: 5 pasti piccoli nell’arco della giornata.
Miley si è rivolta ad un famoso nutrizionista americano che ha trovato la soluzione adatta al fisico ed al metabolismo della cantante, predisponendo per lei la dieta dei 5 fattori: si tratta infatti di fare 5 piccoli pasti durante la giornata preferendo cibi ricchi di fibre (verdure, cereali) e alimenti a base proteica come carne e pesce cucinati nel modo più leggero possibile (niente più fritture e soffritti!).
In più, questa dieta elimina completamente l’alcol, le bevande gassate e zuccherate.
Provate anche voi a seguire la dieta di Miley Cyrus, i ben informati dicono che la star abbia perso ben sette chili nelle prime due settimane!
Pubblicato mercoledì 11/02/2015 in myley cyrus
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook