Tagli di capelli con frangia per la primavera estate 2015, i più trendy del momento
La stagione calda sta per arrivare, sei pronta per cambiare look con un nuovo taglio di capelli? Tra le tendenze della primavera estate 2015 si conferma la frangia: vediamo quali sono i tagli di capelli con frangia più trendy del momento.
Se già durante l’inverno hai scelto di dare una svolta alla tua immagine con la frangia, per l’estate ti proponiamo tantissime idee per un nuovo taglio di capelli da abbinare alla frangia.
Per la primavera estate 2015 i tagli corti sono i più fashion, accompagnati dalla frangia gringe, termine coniato dagli stylist e nato dall’unione dei termini frangia e grown out. La frangia gringe è libera di crescere e sarà il must per la prossima primavera-estate.
La frangia gringe è una frangia lunga che si apre sulla fronte e che, oltre ad essere trendy nasconde le piccole imperfezioni del viso, dei lineamenti o le sopracciglia irregolari.
E sempre per rimanere in tema capelli corti, uno dei tagli con frangia per la primavera estate 2015 più belli è il bob corto da abbinare ad una frangia folta per chi ama lo stile classico, o il caschetto asimmetrico con ciuffi colorati e frangia lunga per chi preferisce qualcosa di alternativo.
Hai i capelli ricci e pensi che la frangia non faccia per te? Sbagliato! Per la prossima stagione gli stilisti scelgono di abbinarla anche ai caschetti ricci per un risultato davvero originale!
Chi ama i tagli corti non ha che l’imbarazzo della scelta per la primavera estate 2015: caschetti simmetrici ed asimmetrici, bob e pixie cut da abbinare a frange lunghe e sfoltite o corte e piene.
Per chi non riesce a rinunciare ai capelli lunghi, niente paura! Le chiome lunghe abbinate alla frange resistono al tempo ed alle mode.
Nella gallery potrai prendere spunto per tantissimi tagli di capelli con frangia di moda per la primavera estate 2015: quale preferisci?
Pubblicato lunedì 23/02/2015 in capelli, tagli di capelli
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook