Kevin Jonas si è sposato: dettagli e curiosità della cerimonia
Come vi avevamo annunciato, Kevin Jonas, il più grande dei Jonas Brothers, Sabato 19 Dicembre ha detto sì a Danielle Deleasa in un ambiente adatto ad un principe e una principessa della Disney. La location è stato il castello di Oheka Castello, un complesso con uno stile francese da sogno. “Siamo molto felici di esserci finalmente sposati, e di averlo fatto in mezzo all’amore e all’affetto di parenti e amici.” Ha dichiarato la coppia in un’intervista esclusiva a People. Le foto che state guardando sono della festa: i due sposi si sono cambiati di abito per festeggiare con amici e parenti.
400 invitati fra parenti e amici: fra questi anche Demi Lovato, ex fidanzata di Joe Jonas. “La neve lo ha fatto sembrare ancora di più una meraviglia d’inverno” ha detto Micheal Russo, celebre organizzatore di eventi, che per Sabato ha creato una foresta da favola sotto delle tende bianche riscaldate, complete di alberi decorati con ortensie e cristalli fatti ad hoc per sembrare stalattiti. “Danielle sembrava una vera principessa” ha detto.
Quando ha camminato lungo la navata nel suo abito “Kevin non riusciva a smettere di sorridere”. Accompagnata dal padre, Thomas Deleasa, Danielle (che prima era una parrucchiera) indossava un fiore fatto di seta e cristalli fra i capelli, perché ne indossava uno simile quando ha incontrato Kevin per la prima volta alle Bahamas. Con i fratelli come testimoni, Kevin e Danielle hanno recitato i tradizionali voti e si sono scambiati le fedi disegnate dall’uno per l’altra. “Kevin ha ripetuto molte volte che è come se avesse incontrato la sua principessa” ha dichiarato Micheal Russo. Chi li ha visti insieme era come “contagiato” dal loro calore e dall’amore. “Sono perfetti l’uno per l’altro” Dopo la cerimonia agli invitati è stato servita cucina caraibica, asiatica e anche italiana.
Pubblicato lunedì 21/12/2009 in cerimonia, Danielle Deleasa, festa, Kevin Jonas, matrimonio, rito
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook