Tutti i tatuaggi di Katy Perry: ecco il loro significato
Dopo il super successo ottenuto dalla cantante al Super Bowl, oggi vi facciamo conoscere tutti i tatuaggi di Katy Perry: ecco il loro significato! Lo sappiamo, le star vanno matte per i tatuaggi, affascinate dall’idea di avere qualcosa di indelebile sulla propria pelle: Miley Cyrus, Rihanna e Justin Bieber sono solo alcune delle celebrities che non sanno dire di no all’inchiostro! Oggi abbiamo deciso di dedicare un intero articolo per scoprire tutti i tatuaggi di Katy e, ovviamente, conoscere qualcosa in più circa il loro significato!
“Jesus” tatuato sul polso
Questo è stato il primo tatuaggio della cantante di “Dark Horse“. La famiglia di Katy è incredibilmente religiosa e lei è letteralmente cresciuta a pane e musica gospel. Nonostante non parli spesso del proprio credo, è molto legata alla propria famiglia ed ha voluto tatuarsi “Jesus” sul polso in modo da non correre il rischio di dimenticarsi l’ambiente da cui proviene.
Fragola e caramellina sulle caviglie
Anche se lo stile dei due tatuaggi è praticamente identico, questi due disegni sono stati fatti a qualche anno di distanza. A luglio 2009 Katy, entusiasta ed incredula a causa dello strepitoso successo dell’album “One of the boys” ha deciso di tatuarsi sulla caviglia una fragola poiché durante il tour, il palco era spesso animato dalla presenza di fragole gonfiabili! La caramella invece risale al novembre del 2011 quando lei e gran parte della sua crew hanno deciso di imprimere indelebilmente il ricordo del “California dreams tour“, la serie di concerti più zuccherosi di sempre!
Scritta sanscrita sul braccio
Katy è così fiera dei propri tatuaggi da non coprirli nemmeno durante i suoi videoclip! Questo tattoo rappresenta una scritta in sanscrito, un’antica lingua indiana, e significa “Go with the flow” che tradotto letteralmente significa lasciati guidare dalla corrente. Nel 2010 Katy era fidanzata con Russell Brand, diventato suo marito poco dopo. I due hanno pensato di fare questo tatuaggio abbinato e nonostante il divorzio entrambi hanno deciso di tenerlo.
Fiore di loto sul polso e il fiore di ciliegio
Di questo tatuaggio sul polso di Katy Perry sappiamo davvero pochissimo. E’ comparso subito dopo l’aver reso ufficiale il divorzio con Russell Brand e si presume che questo fiore di loto simboleggi la ritrovata serenità. Oltre al fiore di loto, Katy Perry ha tatuato un fiore di ciliegio, molto simile a quello sfoggiato da John Mayer. Tra i due c’è stata un’intensa storia d’amore e, nonostante sembra che i due si siano lasciati, spesso presenziano insieme agli eventi importanti.
Hello Kitty e la 49esima edizione del Super Bowl
Hello Kitty ha fatto capolino tra le dita della cantante sia per festeggiare i 40 anni di attività di quest’adorabile gattina, sia per celebrare il trentesimo compleanno di Katy Perry. L’altro tatuaggio invece è stato fatto per ricordare il successo dell’esibizione della Perry durante il break della 49esima edizione del Super Bowl!
Ora non vi resta che sfogliare la nostra gallery per poter ammirare tutti i tatuaggi di Katy Perry!
Pubblicato martedì 03/03/2015 in katy perry, tatuaggi
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook