Accessori per capelli per la primavera estate 2015, ecco quelli da non perdere
Gli accessori per capelli per la primavera estate 2015, ecco quelli da non perdere per essere sempre alla moda. Secondo i grandi stilisti e la moda per quest’anno gli accessori da portare sui capelli saranno eccessivi e stravaganti. La parola d’ordine è quindi colpire. Scoprite insieme a noi quali sono gli accessori per capelli imperdibili per la primavera estate 2015.
Le mollette come accessorio per capelli
Il primo accessorio per capelli per la primavera estate 2015 che ritorna di moda sono le mollette, proprio quelle che ci venivano messe da piccole per tirare indietro i capelli da nostra madre. Potete creare delle vere composizioni con queste forcine magari dai motivi geometrici, oppure potete acquistare ed utilizzare quelle grandi e colorate mettendole sui entrambi i lati della testa. Se vi piace apparire allora prendete spunto dalla “Barbie girl” proposta nelle sfilate di Moschino, che indossa grandi mollette colorate con forme molto divertenti. Se, al contrario, vi considerate delle ragazze più introverse ed eleganti, oppure semplicemente dare un tocco glamour al vostro look da sera, potete utilizzare degli accessori gioiello per i vostri capelli. Nei negozi, li trovate di tantissimi tipi: grandi, piccoli, rotondi, con forme strane, l’importante è che siano pieni di brillantini!
Cerchietti colorati come accessori per capelli
In questa primavera estate 2015, torna di moda il cerchietto, non solo quello classico e colorato ma anche quello dentato, che si utilizzava soprattutto agli inizi degli anni ‘90. Per avere delle idee su come indossarlo, prendete spunto da Taylor Swift e ricordate che quando lo indossate deve essere sempre abbinato al vostro outfit.
Fiori freschi e corone floreali come accessori per capelli
L’accessorio più bello di questa primavera estate 2015 è la corona di fiori e, più in generale le decorazioni floreali inserite nelle acconciature. Quindi, acquistate e sfoggiate subito il vostro accessorio floreale tra i capelli. Potete scegliere se indossare delle piccole coroncine di margherite delicate, oppure optare per uno stile spagnolo con delle rose rosse inserite in uno chignon o in una coda.
Foulard di seta come accessorio per capelli
Infine, sarete sicuramente alla moda e molto glamour se utilizzerete un foulard per legare i capelli magari creando un fiocco in alto, come nella foto, oppure potete sbizzarrirvi a creare differenti hairstyle. Scegliete un foulard colorato ma ricordatevi che questo non deve stonare con i vestiti che indossate. Infine, se volete essere alla moda e raffinate potete optare per realizzare uno chignon e legarlo con un foulard, il tocco sarà molto elegante!
Ora non vi resta che sfogliare la nostra gallery e scoprire tutti i migliori accessori per capelli di questa primavera estate 2015.
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook