Home – a casa: Rihanna e Jim Parsons, doppiatori del film, si intervistano!
Home – a casa: Rihanna e Jim Parsons, doppiatori del film, si intervistano! Quando si parla di telefilm si usa una parola particolare per indicare le “contaminazioni”: se il personaggio di una serie tv compare in un’altra serie, si parla di “cross over”. Cosa succede dunque se la stella più brillante del panorama musicale incontra uno degli attori più amati di The Big Bang Theory?
E’ così che è nato “Home – a casa“, una specie di cross over tra due mondi che hanno poco a che spartire l’uno con l’altro ma che hanno la possibilità di dare moltissimo ad ascoltatori e telespettatori! I due doppiatori del film Dreamworks, nelle sale dal 27 marzo, hanno rilasciato alcune interviste davvero simpatiche. Prima Rihanna, voce di Tip, ha confidato al pubblico uno dei suoi più grandi sogni.
Poi, su invito di Jim Parsons, colui che ha prestato la voce all’alieno Oh, ha condiviso il segreto del selfie perfetto: c’è assolutamente da fidarsi considerato che Rihanna è una delle star con più followers su Instagram!
Il film, super commovente e ideale per trascorrere una serata alternativa durante le imminenti vacanze pasquali, è l’adattamento di un romanzo per ragazzi intitolato “The True Meaning of Smekday” scritto nel 2007 da Adam Rex. Narra le avventure di Oh, giovane alieno della tribù di Boov alla ricerca di un luogo da chiamare “casa” e di Tip, una ragazza che condivide la casa con sua madre e con un adorabile gattone! Oh, membro della tribù dei Boov, scopre di avere uno straordinario senso del ritmo e, grazie all’amicizia con Tip, potrà esprimere al meglio il proprio potenziale.
Menzione d’onore va sicuramente fatta alla colonna sonora che vanta collaborazioni all’ultimo grido! Oltre alle 12 tracce scritte da Rihanna, nella tracklist compaiono anche una canzone di Charli XCX, resa famosa grazie a “Boom Clap”, Kiesza e Jennifer Lopez, voce della mamma di Tip!
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook