Borse per la primavera estate 2015, ecco quelle da non farsi scappare
Quali sono le borse per la primavera estate 2015? Ecco quelle da non farsi scappare!
Ogni anno le case di moda si mettono alla prova e regalano a noi fanciulle splendide sogni dotati di manici: impossibile resistere al richiamo delle borse nelle vetrine dei negozi.
Vediamo insieme quali saranno quelle che faranno così tendenza da meritarsi un bell’hashtag su Twitter!
O Bag
Le O Bag stanno letteralmente facendo girare la testa a migliaia di ragazze: saranno certamente un must della primavera estate 2015. Si tratta di una borsa totalmente componibile: manici, sacca interna ed il corpo sono infatti scelti da chi compra quest’accessorio: la borsa personalizzabile è il sogno di qualunque fashionista!
Grazie ai manici che si applicano con una semplice clip, è possibile utilizzare la stessa borsa per più abbinamenti, potrai scegliere di comprare il corpo di un colore neutro, magari nero e bianco, ed optare per manici super colorati.
Per via della sua versatilità, la O Bag si adatta a più tipi di tasche; potendo giocare con modelli e materiali, hai la possibilità di trovarne una che soddisfi i tuoi desideri.
Tracolla squadrata in pelle nera
Il tuo look è classico ma comunque stiloso? Difficilmente sbaglierai con una pochette in pelle nera! Ti aiuterà ad ottenere un outfit dagli echi bohémienne ma allo stesso tradizionali. Il bello di queste borse intramontabili è che, nel corso degli anni, ogni stilista ha dato il suo apporto alla loro evoluzione. Blumarine propone bag con tracolla dorata e pelle finemente lavorata in modo da ottenere dei rombi, Gabriele Colangelo propone invece una maxi bag in pelle nera e con una tracolla bianca: l’ideale per le ragazze che sanno quel che vogliono, impossibile farsela scappare!
Quest’anno le borse avranno forme squadrate e dimensioni ridotte, somiglieranno a delle piccole shopper, così da scongiurare l’effetto “borsa da laptop”.
Borsa a secchiello
La borsa a secchiello è allo stesso tempo pratica e classy: nella foto troviamo una Michael Kors ed una borsa a secchiello di Zara. Il consiglio, poiché quella che stiamo per affrontare sarà una stagione super soleggiata, è quello di non farsi ingannare dai colori classici: perché non lasciarsi sedurre da una corposa nuance Marsala, tanto decantata da Pantone? Lascia perdere i non-colori e punta tutto sulle tinte più strong, il tuo umore ti ringrazierà.
Oltre a queste, tieni d’occhio le mini handbag, piccole borsette coloratissime e perfette per un pomeriggio di svago!
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook