Bijoux per la primavera estate 2015, i gioielli da non perdere per essere trendy
Bijoux per la primavera estate 2015, ecco i gioielli da non perdere per essere trendy e perfetta in ogni occasione. Grandi, piccoli, colorati, d’argento, appariscenti o discreti, possono essere davvero diversi tra loro ma si tratta comunque di dettagli a cui nessuna ragazza vuole rinunciare! I bijoux completano l’outfit e lo arricchiscono di dettagli che donano carattere e unicità: un abito senza collana a volte può risultare incompleto e un bel paio di pendenti valorizzano il viso.
TEST-> Questa estate troverò l’amore?
Come ogni stagione, anche quest’anno sulle passerelle della Primavera Estate 2015 abbiamo potuto ammirare le proposte dei più grandi stilisti sulla scena internazionale. I gioielli sono sempre diversi e particolari, legati ad un tema e in grado di sposarsi perfettamente con la stagione di riferimento. Non vanno mai scelti a caso, ma sempre in abbinamento all’abito (il suo colore e il tipo di tessuto), e all’occasione alla quale vogliamo partecipare: festa, lavoro o scuola. Per una festa o un’uscita serale possiamo puntare su accessori piuttosto appariscenti, mentre per la scuola meglio rimanere su un semplice ciondolo.
Tra le novità più interessanti per la primavera estate 2015 ci sono i bijoux proposti da Chanel: fischietti luccicanti che fanno da pendenti e le maxi perle protagoniste di molte collane. Agau invece, propone gioielli dallo stile vintage e retrò: orecchini e collane dai colori forti come rosso e blu, e con inserti in pelle.
Le collane più primaverili e piene di allegria sono quelle di Marco Bicego, tempestate di piccole pietre colorate su sottili catene dorate.
Gioielli importanti, per chi non ama passare inosservata, sono quelli di SimonaB Bijoux, appariscenti e composti da grandi pietre colorate e materiali diversi. Maxi gioielli anche per Antonio Marras, mentre Patrizia Pepe propone collane in ottone dalle catene sottili con pendenti smaltati che ricordano fiori primaverili.
Tra i bracciali troviamo modelli rigidi, grandi e vistosi, in materiale colorato. Spiccano anche quelli in pelle nera con borchie per chi ama lo stile rock, mentre per le più romantiche, Bibigì propone gioielli con brillanti e cuoricini.
Per scoprire i bijoux della primavera estate 2015 che fanno per te sfoglia la nostra gallery!
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook