Bella come una star: copia il look di Ludmilla di Violetta!
Come fare per essere bella come star? Copia il look di Ludmilla di Violetta!
Mercedes Lambre, cantante, attrice e ballerina classe 1992, è colei che presta il volto a Ludmilla Ferro, una fanciulla di buona famiglia ma che, per sua sfortuna, non ha una famiglia particolarmente buona: sua madre Priscilla, infatti, ha sempre delle aspettative troppo alte.
Per seguire il look di Ludmilla, la parola d’ordine è una sola: brillare.
La prima rivale di Violetta, infatti, ha cieca fiducia nella proprie capacità e non teme la luce dei riflettori: vediamo come fare per prendere spunto dai suoi outfit migliori!
Ludmilla e le paillettes
Strass, paillettes e brillantini sono assolutamente necessari per chi è un astro nascente della musica. Questi oggetti, infatti, se debitamente illuminati, creano degli splendidi effetti di luce!
Ludmilla, come avrete capito, adora esagerare, per questo sceglie sia leggings che canottiere brillantinate. Come se non bastasse, ad esse abbina accessori dorati ed un collana che ha una stella come ciondolo: sembra chiaro a tutti che questa ragazza è nata per brillare!
Ludmilla ed i colori accesi
Chi vuole essere al centro dell’attenzione non si può certamente accontentare dei “non – colori”, tinte neutre che si abbinano facilmente. Per essere come Ludmilla è fondamentale osare, magari utilizzando la tecnica del color block che prevede l’abbinamento di due o più tinte forti, magari fluo creando così un curioso gioco di contrasti. Non avere paura dei riflettori, segui l’esempio della tua attrice preferita!
Ludmilla e le stampe animalier
Ludmilla non ha paura di nulla ed il più delle volte i suoi outfit parlano al suo posto, basta pensare all’aggressività di queste scarpe dalla fantasia animalier!
Gli abiti che scegli dicono molto di te, se vuoi comunicare un’immagina forte e determinata, tigrato e leopardato sono assolutamente fantasie con cui riempire il guardaroba.
Pubblicato lunedì 13/04/2015 in violetta
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook