Mtv Movie Awards 2015: successo per Colpa delle Stelle, leggi la lista completa dei vincitori
Colpa delle Stelle trionfa agli Mtv Movie Awards 2015: la pellicola vince il premio come miglior film. Successo anche per i protagonisti: Shailene Woodley è miglior attrice, si porta a casa il prestigioso Trailblazer Awards (vinto nel 2013 da Emma Watson) e con Ansel Egort vince il premio per miglior bacio (e commenta: “E’ un po’ come baciare mio fratello”).
QUI -> Tutti i look dal red carpet degli Mtv Movie Awards 2015
Bradley Cooper trionfa come migliore attore, Meryl Streep è il miglior nemico e Jennifer Lawrence – grazie alla canzone dell’Impiccato – vince come Miglior Momento Musicale in Hunger Games: il Canto della Rivolta parte 1 (clicca qui per riascoltare il brano). Hunger Games è premiato anche nella categoria miglior trasformazione, grazie a Elizabeth Banks, che nel film interpreta Effie.
QUI -> Quando e dove rivedere le repliche dei Movie Awards 2015
Due premi per Zac Efron: miglior duo con Dave Franco in Cattivi Vicini e, per il secondo anno consecutivo, miglior performace senza maglietta. Stessa cifra per Dylan O’Brien: il protagonista di Teen Wolf ottiene due riconoscimenti per la pellicola Maze Runner – Il labirinto.
Premiato da tutti i colleghi del set dei Vendicatori 2, anche Robert Downey Jr. per Avengers, da settimana prossima al cinema (clicca qui per il TEST su Avengers).
Clicca sulla pagina seguente e leggi la lista completa dei vincitori agli Mtv Movie Awards 2015 e delle nomination.
Pagina 1 di 2 Successiva »
Pubblicato lunedì 13/04/2015 in divergent, emma watson, Hunger Games, Jennifer Lawrence, zac efron
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook