Borse con le frange, per un’estate 2015 alla moda
Borse con le frange per un’estate 2015 alla moda: modelli glamour ispirati agli anni ’70, colori, stampe tribali per un look gipsy e mini pochette per una serata fashion. Sono tante le borse con frange per tutti i gusti proposte dalle principali maison dell’alta moda o dai marchi con prezzi più abbordabili come Zara e H&M! Scoprite tutti i modelli da non perdere per l’estate 2015.
TEST-> Quanto sei alla moda? Misura il tuo livello da fashion victim
Sulle passerelle milanesi le frange hanno fatto da protagoniste: erano presenti sugli accessori come borse e scarpe, ma anche come ornamento per abiti, blazer e gonne. Le frange esaltano la femminilità, la fluidità del movimento e danno un tocco di estrosità ad un look più sobrio e semplice.
Tra le proposte per la primavera 2015 troviamo sia borse maxi, capienti e comode, come le shopper adatte al giorno, sia minibag da indossare con un abitino per uscire alla sera o andare ad un aperitivo.
Le borse in pelle con frange ricordano molto la moda anni ’70, e lo stile hippie libero di quel tempo: ampie e a tracolla, sono pratiche e allo stesso tempo danno subito un tocco glamour al vostro look. Spesso hanno stampe tribali che ricordano i nativi americani o altri popoli lontani. Etro, ad esempio, propone borse con frange dal sapore etnico con ricami colorati e lunghe frange morbide, perfette da indossare con un paio di jeans a zampa se volete rimanere in tema hippy, ad una camicia o ad un paio di pantaloni neri.
Non mancano poi i modelli più classici: in tinta unita rosse, blu o nere, modello shopper o a secchiello, che siano capienti e comode per tutte le occasioni. Per le amanti del fashion, invece, ci sono minibag con frange luccicanti e con paillette: si va dalla pochette nera con frange alle più stravaganti borsette sui toni iridescenti dell’oro e argento. Indossatele nelle occasioni speciali, con abiti ricercati o minidress per non passare inosservate!
Scoprite tutte le borse con frange per l’estate 2015 nella nostra gallery!
Pubblicato martedì 05/05/2015 in abbigliamento, moda
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook