Bella come una star: copia il look afro-gotico di Fka Twigs!
Speciale bella come una star: copia il look afro-gotico di Fka Twigs!
Prima di tutto devi assolutamente sapere che Tahliah Debrett Barnett, in arte FKA Twigs, non è solo la fidanzata di Robert Pattinson, ma è anche una cantante, ballerina ed icona di stile britannica.
Con soli pochi capi riesce a ricreare delle intere atmosfere e, cosa più importante, non ha paura di far parlare di sé.
Sei pronta per un viaggio tra i look della cantante di “Pendulum”?
Beauty look di FKA Twigs
Fka Twigs non lascia mai nulla al caso: tutto è curato nel minimo dettaglio, dall’acconciatura fino al make up.
Per quanto riguarda quest’ultimo, la ragazza molto spesso punta alla valorizzazione delle labbra, ha occhi grandi e profondi che, fortunatamente, non richiedono un massiccio intervento del make up. Un punto di forza devono essere le sopracciglia: la cantante in questione le pettina quasi sempre verso l’alto! I capelli sono incredibilmente elaborati, i suoi hairstyles sono così apprezzati al punto tale da indurre Katy Perry a copiarne lo stile! Si tratta di alcune ciocche, tenute a bada con il gel e sistemate a regola d’arte. Fka Twigs ama le simmetrie, ma tu se vuoi puoi provare qualcosa di diverso!
Look afro-gothic di Fka Twigs
La nuova fiamma di Pattinson avrà pure un sacco di segreti, ma il suo stile incredibile non è di certo un mistero!
Grazie al suo background multietnico, metà spagnolo e metà giamaicano, la ragazza riesce a far convivere alla perfezione due mondi agli antipodi.
Fka Twigs sceglie in genere dei pantaloni baggy ed una giacca di pelle molto morbida sulla spalle; a questo abbina una camicia allacciatissima e un’importante collana dorata.
Per altre idee di look, sfoglia la nostra fotogallery!
Pubblicato mercoledì 13/05/2015
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook