I migliori look di Katy Perry, ecco gli outfit più invidiati
Solo per te, i migliori look di Katy Perry, ecco gli outfit più invidiati!
Katy Perry è una delle cantanti più iconiche in circolazione, il suo look si ispira molto a quello delle star che le stanno intorno. Ultimamente, infatti, si è lasciata trasportare dallo stile gothic di FKA Twigs, nuova fiamma di Robert Pattinson mentre, fino a poco tempo fa, i vestiti in latex erano la sua unica ragione di vita.
Vediamo insieme quali sono i look di Katy Perry che ci hanno fatte sognare!
Katy Perry sul red carpet
La tatuatissima star di Legendary Lovers, in occasione dei Grammy del 2012 si è presentata ai fan con un look che ha davvero fatto girare a tutti quanti. L’abito creato da Elie Saab è stato interamente realizzato a mano e, secondo alcune stime, il suo costo dovrebbe aggirarsi intorno ai 100,000 dollari!
Che dire, Katy è davvero una ragazza fortunata!
Katy Perry ai VMA’s 2014
Prima di Britney Spears nel 2001 pochissime star si erano azzardate ad un look total denim da portare su un red carpet. Nel 2014, invece, Katy Perry ha voluto rendere omaggio al look che la reginetta del pop aveva esibito un decennio prima.
Non sarà l’outfit più bello del mondo, ma garantiamo che ci vuole una certa fiducia per presentarsi in questo modo davanti alle telecamere: non possiamo che invidiare la sicurezza di Mrs. Perry!
Esibizione di Katy Perry al Super Bowl
Domenica 1 febbraio 2015, Katy Perry si è esibita nell’intervallo del 49° Super Bowl, l’evento sportivo più seguito d’America. In questa occasione Katy si è esibita con 5 dei suoi successi e, per farlo, ha sfoggiato un outfit più interessante dell’altro.
Lo stilista Jeremy Scott ha aiutato la cantante ad infuocare lo stadio, prima con un abito su cui campeggiavano delle vistose fiamme glitterate, poi con un vestito che ricordasse le zuccherose atmosfere di Teenage Dream ed infine con un look elegantissimo in occasione di Firework.
Difficile non essere gelose!
Pubblicato martedì 19/05/2015 in katy perry
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook