5 follie che si fanno per amore
TEST -> MI AMA O NON MI AMA?
L’amore ha fatto fare follie a persone di tutte le età, di ogni popolazione, colore e religione proprio perché è il sentimento che accomuna tutti e che, almeno una volta nella vita, ognuno di noi ha provato.
Ed è proprio quando si è innamorati di qualcuno che si farebbero delle cose che prima, un po’ per timidezza e un po’ per impossibilità, si credevano non fattibili.
Vediamo quali sono 5 follie che si fanno per amore:
1. Striscione con una dedica d’amoreCosa c’è di più bello di rendere felice la giornata di qualcuno che, uscendo da casa per andare a scuola, trova per strada uno striscione con una splendida dedica d’amore? Che siano parole che nascono dal cuore o i versi della vostra canzone del cuore, poco importa: l’importante è rendere felice chi si ama!
2. Un viaggio di chilometri solo per un bacioVivi una storia a distanza con il tuo lui o la tua lei? Senti troppo la sua mancanza per aspettare le prossime vacanze per vederlo? Metti da parte qualche soldino e, con il permesso di mamma e papà, prendi il treno che ti porterà da lui solo per dargli un bacio ed abbracciarlo. Poi ritorna a casa!
3. Un tatuaggio con un simbolo che vi unisceUn tatuaggio è per sempre! Se pensi che anche il vostro amore possa durare da qui all’eternità, puoi fare una follia d’amore tatuandoti qualcosa che ti ricorderà per sempre il tuo lui o la tua lei. Una follia d’amore così sarà ancora più bella se sarete in due a farla! Le coppie di star nella foto qui sopra hanno scelto proprio questa follia d’amore
4. Regalare quella cosa che lui o lei cercavano da tempoIn previsione del suo compleanno o di una ricorrenza in particolare puoi fare un regalo inaspettato. Se c’è qualcosa che lui o lei sta disperatamente cercando ma proprio non riesce a trovare, quale migliore follia d’amore che spendere tutta la propria paghetta per acquistarla tu per lei o lui?
5. Inventare una scusa a mamma e papà per stare qualche ora in più con luiSe i tuoi vogliono assolutamente che rientri ad una certa ora ma tu vorresti stare più tempo con lui, l’unico modo è provare ad aggirare l’ostacolo inventando una scusa plausibile a cui loro non potranno dirti di “no”.
Dì loro che passerai la serata a casa della tua amica, che la stai aiutando a recuperare alcune lezioni perse e, invece, passa la serata con lui!
E tu, quale follia d’amore hai fatto o pensi di fare per il tuo amore?
Pubblicato venerdì 29/05/2015 in amore
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook