I rossetti delle star, ecco i loro preferiti!
Uno speciale che riguarda i rossetti delle star, ecco i loro preferiti!
Ci sono cose di cui proprio non possiamo fare a meno: c’è chi non esce di casa senza il proprio cellulare, chi non sopporta di girare senza occhiali da sole e chi, come le nostre celebrities, si sente persa se non ha il rossetto sulle labbra.
Vediamo insieme chi, del proprio lipstick, ha fatto un vero e proprio stile di vita!
Rossetto rosso di Taylor Swift
Impossibile pensare a Taylor Swift senza il suo fedelissimo compagno di viaggio. Dopo anni ed anni di rossetti nude la Swift, ad un servizio fotografico, ha conosciuto quello rosso: è stato amore a prima vista.
Si tratta di un cosmetico che non passa mai di moda e Taylor, quando non lo porta, non si sente per nulla carina. Anche nelle sue canzoni teorizza il potere del rossetto e, ad oggi, va matta per Dragon Girl by NARS.
Rossetto viola di Lorde
Lorde è giovanissima e nelle sue canzoni parla di atmosfere suburbane, tinte scure per definire l’adolescenza, quello che, in teoria, dovrebbe essere il periodo più roseo della vita di una persona. Non c’è da stupirsi nel vedere la sua passione per il rossetto purple!
Adora così tanto queste tonalità che MAC, un’importante casa di cosmetici americana con cui recentemente ha collaborato anche Rihanna, le ha chiesto di contribuire alla creazione di una linea di rossetti!
Red lipstick di Lana del Rey
Come sappiamo, Lana impazzisce per tutto quel che riguarda il passato, come testimoniano i nomi di Whitman e Nabokov, famosissimi scrittori che ha deciso di tatuarsi sulla pelle.
Quando si tratta di beauty look, Lana è davvero una trend setter! Nel corso degli anni, il suo stile si è evoluto parecchio ma il rossetto è sempre stato uno dei suoi tratti distintivi.
Pubblicato martedì 02/06/2015
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook